perfetto grazie, se si dovesse ripresentare il problema verifico anche quest'alternativa =)
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
secondo me non conviene ad oggi
La funzione sposta su scheda sd e presante ma siccome non viene chiamata in quel modo ed è un po "nascosta" nessuno la trova o riesce a capire che si tratti di questo..
Basta andare nelle informazioni dell'applicazione..
Andare su archiviazione..
E su spazio di archiviazione utilizzato premere cambia e mettere scheda sd
Poi ho notato un problema con l'ultimo aggiornamento, in poche parole i 2 altoparlanti quando ascolto la musica o qualsiasi file audio quello dello speacker in alto quello che su usa quando si parla al telefono ha il volume limitato addirittura più basso di quando si parla al telefono
(credo sia un problema del mio telefono perché anche se copro la cassa si sente sempre uguale e se metto l'orecchio nello sportellino della porta usb si sente abbastanza forte rispetto a quando metto l'orecchio direttamente nella cassa, sembra ci sia la cassa spostata però non mi è caduto mai, boh tra circa un mese lo porto in assisstenza per la terza volta e vediamo che dicono)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ultima modifica di minixperia; 13-06-16 alle 17:44
E' una versione riveduta e corretta del risparmio energetico di Lollipop, tuttavia a me funziona bene, ho un leggero lag sulla schermata di pin ma dovuta al fatto che ho anche un settaggio molto orientato alla batteria per il kernel. anche la coda dati non è estrema come la versione originale.
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11
Aggiornato oggi tramite Xperia Companion.... Perfetto tutti questi problemi nessuno fluido come prima grafica piacevole sarò stato fortunato
? Mi avevate fatto venire il terrore di aggiornare invece liscio come l'olio
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Confermo era un problema del mio telefono, i fori della retina della cassa erano diventati eccessivamente stretti dopo quanche buchetto con un ago funziona alla perfezione, "tanto il mio di impermeabile non ha mai avuto niente"
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App