Visualizzazione stampabile
-
La luminositā non aumenta, č il contrasto che slava i colori, ho fatto uno screen durante il difetto ed era perfetto ciō significa che non dipende dal software ma dall'hardware quindi display. Non la porterei comunque in assistenza non da problemi
Edit: mi correggo, sono convinto sia software, da recovery non si verifica e ci faccio caso solo da quando sono passato a 5.1.1
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Tag quote sistemati. State attenti ;)
-
Forse non č detto che sia hardware se provate dalla recovery ad accendere il display dallo standby non si verifica
-
penso sia un problema software perchč dopo l ultimo aggiornamento succede pių spesso
-
Č vero, infatti io ho scritto qui due giorni fa proprio dopo aver aggiornato a 5.1.1. Da recovery non si verifica
-
Ciao ragazzi, ho ancora problemi con i colori il problema č che non mi vā a posto e devo per forza fare un riavvio ogni volta... Qualcuno ha scoperto una soluzione?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Ciao ragazzi, ho ancora problemi con i colori il problema č che non mi vā a posto e devo per forza fare un riavvio ogni volta... Qualcuno ha scoperto una soluzione?
Grazie
sto bug luminositā č seccante....facciamoci sentire sul forum sony ragazzi; basta cercarlo su google
-
A me capita che i colori risultino sfalsati quando il display č spento e premo il tasto di accensione... L'orologio č chiarissimo e poi torna normale...
Ps io l'aggiornamento non l'ho ancora fatto...
-
si č cosi per tutti.....č il bug della 5.1.1 colori chiarissimi appena si sblocca il cel
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
si č cosi per tutti.....č il bug della 5.1.1 colori chiarissimi appena si sblocca il cel
Ma io nn ho fatto l'ultimo aggiornamento... Me lo chiede da un mese ma nn l'ho ancora fatto e il problema dei colori lo riscontro... Come mai?