Visualizzazione stampabile
-
Problema colori display
Salve ragazzi.
Da un po' di giorni ho riscontrato questo problema al display del mio z3c. Alcune volte, non saprei dire quando, (all'inizio l'avevo imputato al miglioramento dell'immagine che si disattiva con il risparmio energetico ma si presenta anche con la batteria carica) i colori del display sono sfasati, molto più chiari del normale, sgranati. In genere mi basta riavviare e scompare, ma è frustrante.
È capitato anche a voi? Come si potrebbe risolvere?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxTuccia
Salve ragazzi.
Da un po' di giorni ho riscontrato questo problema al display del mio z3c. Alcune volte, non saprei dire quando, (all'inizio l'avevo imputato al miglioramento dell'immagine che si disattiva con il risparmio energetico ma si presenta anche con la batteria carica) i colori del display sono sfasati, molto più chiari del normale, sgranati. In genere mi basta riavviare e scompare, ma è frustrante.
Grazie mille!
ti succede per caso quando il cel è sotto la luce diretta del sole o cmq sotto fonti di luce forte?
-
Quote:
cristianb
ti succede per caso quando il cel è sotto la luce diretta del sole o cmq sotto fonti di luce forte?
Forse, di preciso non ci ho fatto caso ma potrebbe essere, co starò più attento la prossima volta. Perché?
-
Quote:
MaxTuccia
Forse, di preciso non ci ho fatto caso ma potrebbe essere, co starò più attento la prossima volta. Perché?
succede a tutti che con la luce diretta del sole i colori diventano molti chiari e slavati; non si sa se è un problema o è fatto apposta per avere una migliore visione sotto la luce...vai una prova
-
Secondo me è per vederlo meglio sotto la luce del sole perché praticamente i neri diventano grigi
-
Quote:
salvo_94
Secondo me è per vederlo meglio sotto la luce del sole perché praticamente i neri diventano grigi
Si proprio così! I neri diventano grigi... Se è così è una gran cosa, ma non dovrebbe attivarsi così spesso. Poi provo.
-
Sì attiva quando al sensore arriva la luce diretta del sole e se giochi con la luminosità noti subito che x farlo vedere meglio cambiano completamente i colori.
-
anche io penso sia apposta visto che succede lo stesso su huawei p7 di mio fratello.....
-
Quote:
MaxTuccia
Salve ragazzi.
Grazie mille!
Ciao, ho notato anch'io questa cosa e mi è successo giusto ieri, il problema è che i colori restano così anche quando lo utilizzo in casa ad esempio... Comunque penso di aver scoperto la soluzione ma magari dico una cavolata, ti succede quando hai la modalità stamina attivata?
-
Io uso io telefono con la modalità stamina SEMPRE attiva.