Ciao ragazzi. A me il WiFi direct trova altri dispositivi ma nell'inviare file mi dice invio non riuscito. A voi come va?
Io ancora ho il vecchio firmware perché il tel è brandizzato wind.
Ciao ragazzi. A me il WiFi direct trova altri dispositivi ma nell'inviare file mi dice invio non riuscito. A voi come va?
Io ancora ho il vecchio firmware perché il tel è brandizzato wind.
ho provato...mi sono collegato con il wifi direct entrando in impostazioni wifi, wifdirect e mi sono associato al cel di mio fratello....
poi entrato in file commander, aperto una foto e fatto condividi tramite wifidirect, esce scritto invio del file ma poi abbassando la tendina esce scritto fallito....
quindi si associa ma non funziona
PS: ma per inviare una foto tramite wifidirect devo ogni volta andare in file commander?
non c è un modo per inviare direttamente dalla gallaria???
Ultima modifica di cristianb; 30-12-14 alle 12:06
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Perfetto, neanche a te funziona. Vai su info telefono e vedi che build hai. Per quanto riguarda la galleria certo che si può fare. Apri la foto clicca sull'icona condividi e clicca file commander WiFi. Certo è strano che bisogna per forza pasare da file commander
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
non c era la chiamata perchè avevo file commander disattivato....
ora l ho attivato ed è tornato....
cmq ho l ultimo aggiornamento: 23.0.1.A.5.77
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Andiamo bene. Anche con l'aggiornamento nn va... È cosa di chiamare la Sony e urlare al telefono. Ieri mi hanno tirato tutti i soldi per chiamare l'assistenza e mi hanno tenuto cinque minuti senza parlare e nn ho concluso niente. Si sn fottuti i soldi
manda un messaggio alla chat istantanea![]()
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Già fatto miliardi di volte. Mi dicono che è una problematica che tramite chat nn riescono a risolvere...
Oltre a cristianb nessun'altro ha fatto la prova sul wi-fi direct?