CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rapporto qualità/prezzo xperia z3 compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Rapporto qualità/prezzo xperia z3 compact

    Ciao a tutti ragazzi,in questi giorni ho avuto la sfortuna di assistere alla morte del mio iphone,ed ovviamente necessitò di un nuovo telefono.Ho letto alcune recensioni di questo xperia z3 compact molto buone su fluidità e soprattutto batteria.Ma,oltre allo z3 compact avevo visto anche altri cellulari con un rapporto qualità prezzo ottimo,come moto g o telefoni cinesi(che vorrei evitare).
    Al suo prezzo z3 compact con le caratteristiche delle recensioni,per il miouso,è un affare.Ma vorrei sapere le opinioni di voi utenti e vorrei sapere su eventuali futuri aggiornamenti,mi piacerebbe avere almeno android M sul mio xperia. Consigli su altri terminali o questo potrebbe essere quello per me?Come ci trovate?La batteria?Fluidità?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerdaxserty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,in questi giorni ho avuto la sfortuna di assistere alla morte del mio iphone,ed ovviamente necessitò di un nuovo telefono.Ho letto alcune recensioni di questo xperia z3 compact molto buone su fluidità e soprattutto batteria.Ma,oltre allo z3 compact avevo visto anche altri cellulari con un rapporto qualità prezzo ottimo,come moto g o telefoni cinesi(che vorrei evitare).
    Al suo prezzo z3 compact con le caratteristiche delle recensioni,per il miouso,è un affare.Ma vorrei sapere le opinioni di voi utenti e vorrei sapere su eventuali futuri aggiornamenti,mi piacerebbe avere almeno android M sul mio xperia. Consigli su altri terminali o questo potrebbe essere quello per me?Come ci trovate?La batteria?Fluidità?
    Bhe dipende da che uso ne fai, io ti posso dire che è molto fluido come cellulare gestisce molte bene il tutto e la batteria è ottima fai un giorno e mezzo/ due giorni con un uso medio/intenso. Il rapporto qualità/prezzo per me è ottimo ed io l'ho preso quando costava di più pensa ora ahah. Sul mercato comunque ora come ora c'è qualcosina in più tipo Asus zenfone per la qualità/prezzo però qui parliamo di un 5.5 pollici. Lo z3c rimane il migliore compatto sul mercato. Se hai dubbi se prendere questo o altro ti consiglio di scrivere sul post dedicato alla differenza dei device

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    prendi z3 normale....ancora meglio del compact; appena esce z3 plus calerà anche di prezzo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Troppo grande per le mie tasche,e credo anche che il prezzo sia più alto.A sto punto aspetto il calo di prezzo dello Z3C che giá non costa troppo!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo di z3c è bellissimo lo trovi a 360/370 sugli stockisti on line. Sennò dai grandi distributori sta ancora a 450 euro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy