addirittura andrebbe ad incidere pure sull'autonomia? allora mi tengo il launcher stock,comunque ottimo e fluido ...
Visualizzazione stampabile
addirittura andrebbe ad incidere pure sull'autonomia? allora mi tengo il launcher stock,comunque ottimo e fluido ...
Veramente questa era una mia ipotesi: quello stock dovrebbe essere maggiormente ottimizzato per ridurre i consumi essendo parte integrante del S.O. mentre Nova, essendo una cosa "esterna" dovrebbe avere consumi lievemente maggiori.
Ripeto però, questa è solo una mia opinione, magari sto dicendo una gran cavolata. Aspettiamo i pareri di qualcuno più esperto.
No, io avevo proprio letto che dava problemi, si uso intenso mail in push, chiamate x lavoro qnd 1-2 ore al giorno, internet e whatsapp
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, avevo una domanda da fare, ho rimesso kitkat oggi ma non capisco perché nella schermata di blocco il timeout dello schermo è così lungo (tipo 15 secondi) e poi provando a installare altre app per blocca schermo addirittura il timeout sale a 1 minuto... Chi sa come posso risolvere?
Grazie