Visualizzazione stampabile
-
non disperarti, sei stato solamente sfortunato, poteva capitarti con qualunque telefono, se adesso te lo rimettono apposto correttamente e non avrai più problemi ti renderai conto che sony è la migliore,il mio ad esempio l'ho portato svariate volte al fiume facendo svariati video e foto sotto l'acqua,un paio di volte mi è anche caduto (con la cover naturalmente) e va come un treno.io è da i tempi dell'xperia x10 mini che sto con sony e non l'ho mai lasciata, tranquillo che si risolve tutto :)
ragazzi una domanda cos'è il sudden death ?
ps. le scarpe piacciono anche a me :)
-
Ha ha grazie per le scarpe ;)
Anch'io al mare a giugno ho fatto dei video sotto acqua di 3-4 minuti bellissimi e foto spettacolari a pesci, però rimango che un telefono del genere di punto in bianco si spegne e mai più si riaccende,pazzesco.
Non so, vedrò se e quando me lo riparano ( gratis spero visto dovrebbe esser in garanzia .. Data di acquisto 7 ottobre 2014) se tenerlo o provare a passare ad altre marche.
Sudden Death è la morte improvvisa del telefono,!quello che è capitato a me ed anche ad altri sfortunati possessori di Z3Compact.
Buona giornata e grazie ancora ;)
-
Le foto in spoiler si mettono con la seguente sintassi: {spoiler}immagine{/spoiler} usando però le parentesi quadre
-
sony: ottimi prodotti ma assistenza penosa ed impermeabilità che sul 70% dei prodotti non è reale
-
Z3 Compact Spedito martedi con il servizio Sony Top Care. Ieri mi hanno scritto ieri che il telefono gli è arrivato e che devono controllarlo. Speriamo bene dai!
Buona serata a Tutti ;)
-
Ciao a tutti.
Complimenti all'assistenza Sony, ieri mi é ritornato col corriere TNT il mio Z3 Compact. Tutto perfetto adesso. Un omaggio mi hanno messo dentro anxhe pellicole protettive front e retro. Bravi, in neanche 2 settimane mi hanno risolto e riparato il problema, naturalmente tutto in garanzia e senza aggiungere soldi.
Buona giornata a Tutti
-
Buongiorno a tutti. Purtroppo anche il mio Xperia z3 compact non si accende più. Spiego la situazione:
L'altro ieri ho fatto un bagno in piscina e ho scattato anche qualche foto con lo smartphone, tutto perfetto. La mattina seguente, dopo circa 20 ore dal bagno, sblocco il telefono, mi appare la schermata ma si spegne in neanche un secondo. Da lì in poi il telefono non ha più dato segnali di vita, però se lo collego con l'usb mi lampeggia il led rosso. Ho già visto che l'adesivo dello sportellino della sim è rosso. Posso risolvere in qualche modo?? Ci sono speranze per la garanzia??
-
Perdonatemi, ma se sapete che questi xperia hanno seri problemi riguardanti l'impermeabilità, perché rischiate a metterli in acqua, sopratutto in questo periodo di ferie? Personalmente se avessi un Xperia conterei fino a 100 prima di immergerlo e l'impermeabilità la userei solo per usarlo sotto la pioggia o nel casi cadesse qualche liquido sopra
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Perdonatemi, ma se sapete che questi xperia hanno seri problemi riguardanti l'impermeabilità, perché rischiate a metterli in acqua, sopratutto in questo periodo di ferie? Personalmente se avessi un Xperia conterei fino a 100 prima di immergerlo e l'impermeabilità la userei solo per usarlo sotto la pioggia o nel casi cadesse qualche liquido sopra
Infatti.. La cosa che so x certo é che é milkproof.. Oltre nn sono andato
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Anche a me ha dato lo stesso problema...immaginate se si è fuori per lavoro e non si può più telefonare se non con un vecchio nokia d'emergenza...è molto caruccio , bella l'impermeabilità (se funziona) ma sono passato ad altra marca...dopo 6 mesi un telefono non può spegnersi così improvvisamente. (ovviamente con questo difetto si perdono rubrica, messaggi, registro chiamate ed anche messaggi su whatsapp...sarà stata sfortuna purtroppo ma non mi sembra che il problema sia così raro)