incredibile la stessissima cosa che mi è successa a me da questa mattina.Mamma che nervi
Avete provato tenendo premuto il tasto di accensione + volume su? Se vibra tre volte vuol dire che si è spento e potete riavviarlo.
Nono è morto proprio. All'inizio mi vibrava pure premendo accensione e volume su ma non si accendeva comunque. Poi dopo 10 minuti son riuscito ad accenderlo ma subito dopo la scritta sony si è spento e da allora amen. Se si accendeva avrei fatto subito un hard reset ma niente, ormai è morto. Non carica, led non si accende e ovviamente non viene rivelato al pc. Niente di niente. Adesso lunedì viene il corriere a ritirarlo. Pazienza....
Ultima modifica di ciccilluzzo83; 04-09-15 alle 22:03
kingmax (04-09-15)
Mi dispiace, purtroppo sta succedendo a parecchi. Facci sapere cosa ti dicono dall'assistenza @ciccilluzzo83
Ciao, eccomi. Il mio telefono è tornato dall'assistenza da 2 giorni e stavo tentanto di ripristinare il mio nand backup...
Vi descrivo cosa è successo in elenco:
1)dovendo ripristinare il nand backup (lollipop) ho effettuato il downgrade a kitkat per poter fare il root ed installare la recovery
2)dalla recovery ho ripristinato il mio backup, processo terminato
3)al riavvio...non si avvia.
Gli unici segni di vita sono:
1)led rosso intermittente quando è sotto carica
2)led rosso fisso quando premo power col telefono sotto carica
3)3 vibrazioni quando premo power+reset (il tasto vicino la sim)
ne ho lette diverse su xda e nella community sony..le ho provate tutte (tutte le combinazioni dei tasti, con e senza cavo) e, chiaramente, sia flashtool che pc companion non rilevano nulla.
Esperienze analoghe? Soluzioni (oltre all'assistenza)? Grazie
Sony Z3 C
percaso lo hai immerso o lavato?
assolutamente no...eppure, leggendo qua e là, vedo che i sintomi sono gli stessi
Sony Z3 C