Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingmax
Buongiorno a tutti.
Aiuto per favore, da ieri sera il mio z3 compact non si accende più. Ieri sera era perfettamente funzionante ma non riesco più ad accenderlo. Come devo fare? C'è qualche sequenza di tasti da premere? Due giorni fa mi era capitato due volte che l'ho trovato spento senza che toccassi nulla, e pur avendo la batteria carica. Però l'avevo acceso ed era ripartito senza problemi. Stavolta però non mi da cenni di vita.. Avete qualche consiglio per favore? Grazie mille in anticipo e buona giornata
Alberto
incredibile la stessissima cosa che mi è successa a me da questa mattina.Mamma che nervi
-
Avete provato tenendo premuto il tasto di accensione + volume su? Se vibra tre volte vuol dire che si è spento e potete riavviarlo.
-
Quote:
astrone
Avete provato tenendo premuto il tasto di accensione + volume su? Se vibra tre volte vuol dire che si è spento e potete riavviarlo.
Nono è morto proprio. All'inizio mi vibrava pure premendo accensione e volume su ma non si accendeva comunque. Poi dopo 10 minuti son riuscito ad accenderlo ma subito dopo la scritta sony si è spento e da allora amen. Se si accendeva avrei fatto subito un hard reset ma niente, ormai è morto. Non carica, led non si accende e ovviamente non viene rivelato al pc. Niente di niente. Adesso lunedì viene il corriere a ritirarlo. Pazienza....
-
Quote:
kingmax
Ciao a tutti.
Complimenti all'assistenza Sony, ieri mi é ritornato col corriere TNT il mio Z3 Compact. Tutto perfetto adesso. Un omaggio mi hanno messo dentro anxhe pellicole protettive front e retro. Bravi, in neanche 2 settimane mi hanno risolto e riparato il problema, naturalmente tutto in garanzia e senza aggiungere soldi.
Buona giornata a Tutti
Cosa c'era scritto nella riparazione? Ti hanno sostituito la scheda madre percaso?
-
Quote:
ciccilluzzo83
Cosa c'era scritto nella riparazione? Ti hanno sostituito la scheda madre percaso?
Ciao. Proprio non si accende più il tuo Z3? Certo che sta capitando un po a troppe persone sbaglio?
Sul documento che mi hanno allegato c'era scritto reinstallazione software.
Ciaoo
Alberto
-
Mi dispiace, purtroppo sta succedendo a parecchi. Facci sapere cosa ti dicono dall'assistenza @ciccilluzzo83
-
Ciao, eccomi. Il mio telefono è tornato dall'assistenza da 2 giorni e stavo tentanto di ripristinare il mio nand backup...
Vi descrivo cosa è successo in elenco:
1)dovendo ripristinare il nand backup (lollipop) ho effettuato il downgrade a kitkat per poter fare il root ed installare la recovery
2)dalla recovery ho ripristinato il mio backup, processo terminato
3)al riavvio...non si avvia.
Gli unici segni di vita sono:
1)led rosso intermittente quando è sotto carica
2)led rosso fisso quando premo power col telefono sotto carica
3)3 vibrazioni quando premo power+reset (il tasto vicino la sim)
ne ho lette diverse su xda e nella community sony..le ho provate tutte (tutte le combinazioni dei tasti, con e senza cavo) e, chiaramente, sia flashtool che pc companion non rilevano nulla.
Esperienze analoghe? Soluzioni (oltre all'assistenza)? Grazie
-
percaso lo hai immerso o lavato?
-
assolutamente no...eppure, leggendo qua e là, vedo che i sintomi sono gli stessi
-
Quote:
CronoX
assolutamente no...eppure, leggendo qua e là, vedo che i sintomi sono gli stessi
Purtroppo a me è successa la stessa cosa, mandato in assistenza, si sono rifiutati di ripararlo perchè la scheda logica è imbarcata. Ma non aveva preso nessun urto!