Precisissimo durante la navigazione, confermo che prende dentro casa.
Ovviamente dipenderà anche da dove si abita
Precisissimo durante la navigazione, confermo che prende dentro casa.
Ovviamente dipenderà anche da dove si abita
AndroideArea51 (17-02-15)
Ciao allora come mai su un sito chiamato note******eck dice che il modulo è impreciso????mentre voi mi dice che è preciso????e come gps dite che è meglio lo z3 compact oppure htc one m8???
Uso Sygic 4.7.7 e gps ottimo
Hispanico
Ciao hispanico e grazie per la risposta!!!ma è precisissimo quindi o preciso come htc one m8?????lo hai mai provato con tom tom???e come funziona????
Io ho provato sia con il Garmin preinstallato, sia con Google Maps, sia con Nokia Here.
Sempre perfetto.
Ragazzi anche a me sempre perfetto anche offline![]()
Ottimo raga!!!son contento che vi va bene il gps ma una persona che anch'essa possiede xperia z3 compact mi ha detto che a lui su dieci volte otto gli da la posizione giusta mentre le altre due il gps è impreciso con sygic offline e con google maps online!.
Anche a voi fa cosi???
Io l'ho usato un paio di volte maps come navigatore ed è sempre stato prefetto
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Grazie a tutti raga per le risposte!!!allora mi sa che quello che conosco ha il gps difettoso!!volevo chiedervi anche come è la videocamera con scarsa luminosità e pochissima luce,se il sensore cattura tanta luce come sullo z2 oppure se è inferiore allo z2 come videocamera con scarsa luminosità e se bastano i 2 gb di ram o sono pochi e mi conviene aspettare l'uscita dell'xperia z4 compact e conviene avere 3 gb di ram su android!!!grazie per le risposte!!!.