il problema è che quando clicco i tre pallini la voce aggiungi rete non me la fa aprire :S. Non so cosa fare.
Visualizzazione stampabile
il problema è che quando clicco i tre pallini la voce aggiungi rete non me la fa aprire :S. Non so cosa fare.
Ciao raga,vorrei sapere visto che lo z3 compact è impermeabile, il suo wifi e gps potrebbe essere meno potente rispetto ad htc one m8,m9 o galaxy s6 che non lo sono visto che ha la impermeabilità sia alla polvere sia all'acqua ed è anche monoscocca e chiuso senza cover removibile????grazie mille per la risposte!!!ciaooo.
Sono perfetti entrambi. In potenza e in efficienza.
Unisco a un thread simile... usiamo il tasto cerca...
Ok,ma riguardo la impermeabilità sia alla polvere sia all'acqua ne condiziona la potenza del wifi e del gps e la velocità del fix del gps?????grazie!!.
No ti ripeto; confontandolo al volo con cell che ho a casa, ossia: lumia 920, blackberry z30 e lumia 625, ha più potenza in wifi e stessa velocità nel fix gps.
Il cross posting è vietato. In oltre questo thread è per problemi con il gps causati dall'impermeabilità
Io da qualche settimana sto avendo problemi grossi con il GPS. Prima era fantastico. ho fatto la riparazione se ma non è tornato quello di una volta: continui scollegamenti e conseguenti scampagnate. Così è più dannoso che non averlo.
Ciao, il mio z3 compact lo stimavo per la rapidità nel fix e nella precisione del GPS.Da qualche settimana non so cosa sia successo ma è diventato una ciofeca.
Ho disinstallato, aggiornato e riparato di tutto. Ho cambiato app di navigazione e installato app specifiche per il GPS. NULLA!!!!