Come funziona il Gps del Sony Xperia Z3 Compact??
Ciao a tutti!,vorrei sapere dai possessori del sony xperia z3 compact o da chi lo ha testato,come si comporta e funziona il suo gps!,se fa il fix subito o se ci mette tempo senza dati e senza wifi attivi,con il wifi e con i dati attivi;se è preciso,non preciso,normale o precisissimo in modalità OFFline con navigon,tomtom,sygic e con waze ONline e se addirittura riesce a fare il fix del segnale anche dentro casa offline senza dati e senza wifi attivi oppure se non ci riesce a fare il fix dentro casa proprio!.
Grazie mille per la risposta Amici!.
;)
Funzionamento wifi e gps sony xperia z3 compact!!
Ciao a tutti!!vorrei sapere se il gps del sony xperia z3 compact è preciso e potente in modalità offline con navigon,sygic e tomtom???perchè in alcune recensioni in giro si sente dire di gente che dice che ha il modulo gps impreciso e che il gps non è potente,mentre altri dicono che anche in casa prende instantaneamente offline!!,è preciso e prende subito;ditemi se il sony xperia z3 compact ha il gps ottimo come su htc one m8 e huawei ascend p7!!.
Poi anche del wifi alcuni dicono che è buono mentre altri dicono che è debole!!;vorrei sapere se il wifi è potente come su galaxy s5,htc one m8 o huawei ascend p7!!.
Ditemi voi come vi trovate sia con il gps sia con il wifi del sony xperia z3 compact!!grazie mille!!ciao.