CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Schermo scollato e la garanzia non compre il danno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Confermo, sono felicissimo pure io, mi hanno sostituito lo schermo e pure tutta la cornice. Quando me lo hanno restituito sembrava nuovissimo!
    Grande Sony!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche al mio sony z3 compact si è scollato lo schermo, non essendo in garanzia e non permettendomi di fare telefonate in quanto il sensore di prossimità non funziona correttamente e mi mostra schermo nero appena ricevo o faccio una telefonata, vorrei sapere dove reperire e che tipo è l'adesivo da sostituire.
    grazie in anticipo.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto ho avuto l'identico problema con l'identica invalidazione del sensore di prossimità. Non sono sicuro sia sufficiente un cambio di adesivo (che adesivo?) ma ammetto di essere alquanto ignorante in materia. Da quanto avevo capito, parlando con l'operatore tecnico del negozio, mandarlo in assistenza era necessario pure per escludere che ci fosse qualche frammento di vetro interno a complicare il tutto. Prima della riparazione io riuscivo a far funzionare il tutto fissando temporaneamente con del nastro adesivo trasparente la scocca all'angolo scollato.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    85
    Smartphone
    OnePlus 5T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cos'è questa storia dei 40*? In estate mica lo si può portare nella borsa frigo.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Lg optimus hub

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che anch'io ho lo stesso problema...sensore di Luminosità andato per via di una scollatura nella parte sinistra, con mia grande sorpresa ho visto che davvero lo schermo è tenuto insieme da un'anima di collante.

    Mi fa piacere che la riparazione non in garanzia costa quasi quanto il telefono L'anima de li...di casa Sony

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anch'io stesso problema insieme ad altri due, ovvero ricarica magnetica non funzionante e sportellini con guarnizione distrutta.. Lo porto a metà ottobre.. Ieri mi richiama il centro raccolta dove lo avevo portato, e mi dice che il telefono è pronto.. Vado li e mi dicono che mi hanno sostituito il terminale con uno nuovo e mi da una scatola. Arrivato a casa mi accorgo che in realtà non era un xperia z3c nuovo ma bensì il nuovo xperia x compact!! Onestamente lo uso da 4 giorni e va una bomba.. Ero un po scettico su questo snap 650.. Ma considerando i surriscaldamenti che ultimamente stavano affliggono lo snap 801 e come va lo z5c con snap 810 sono contento del terminale datomi.

    Inviato dal mio F5321 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche al mio z3c si è scollato lo schermo da solo nell'angolo in alto a sinistra, senza che abbia preso cadute, solamente il sensore di prossimità/luminosità ancora funziona perfettamente, mentre la vibrazione non funziona più, o meglio a volte quando "vuole lei" funziona ma con poca intensità, per poi non funzionare, nuovamente, per giorni, dura giusto per 3 o 4 notifiche, poi scompare. Ma non è finita qui, perché negli ultimi giorni la fotocamera frontale non ne vuole sapere di funzionare, si presenta la schermata della fotocamera con l'interfaccia funzionante, solamente vedo tutto nero.

    Il telefono è ancora in garanzia, secondo voi se lo porto in un centro di raccolta mi fanno storie per tutti questi problemi?
    Il bello è che sono comparsi, così, dal nulla senza che il telefono abbia preso cadute o altro.
    Sono sconcertato, tutto questo circa in un mese e mezzo.
    Sony Xperia Z3Compact

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Io ho portato due volte il tel in assistenza.. Un centro di raccolta non farà mai storie perché si limitano ad inviare lo smartphone in un centro tecnico autorizzato ( a me l'hanno inviato a bari) dove vedranno se far valere o meno la garanzia. Di norma se lo smartphone non ha crepe nei vetri o ammaccature varie ( nel senso che tranne per il danno risulta poi essere "inmacolato") storie non te ne fanno. Il mio vecchio z3 ha subito due volte l'assistenza. Prima volta bruciata la scheda madre (nel forum internazionale si becca qualche caso come il mio e Sony li ha fatti passare sempre perché problema noto) e in più i danni che ho detto nell'ultimo mio post. Anche quella volta passato in garanzia sostituito con un x compact ( nuovi stanno sulla stessa fascia di prezzo quindi mi va bene e in più è una scheggia).

    Inviato dal mio F5321 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Io ho portato due volte il tel in assistenza.. Un centro di raccolta non farà mai storie perché si limitano ad inviare lo smartphone in un centro tecnico autorizzato ( a me l'hanno inviato a bari) dove vedranno se far valere o meno la garanzia. Di norma se lo smartphone non ha crepe nei vetri o ammaccature varie ( nel senso che tranne per il danno risulta poi essere "inmacolato") storie non te ne fanno. Il mio vecchio z3 ha subito due volte l'assistenza. Prima volta bruciata la scheda madre (nel forum internazionale si becca qualche caso come il mio e Sony li ha fatti passare sempre perché problema noto) e in più i danni che ho detto nell'ultimo mio post. Anche quella volta passato in garanzia sostituito con un x compact ( nuovi stanno sulla stessa fascia di prezzo quindi mi va bene e in più è una scheggia).

    Inviato dal mio F5321 usando Androidiani App

    Il dispositivo esteticamente, a parte la scollatura, è integro nessuna ammaccatura, l'unica cosa è il display che presenta una piccola striscia in alto (non è spaccato, è strisciato in superficie, come se fosse stato graffiato da chiavi o altro) infatti è visibile solo in controluce, praticamente impercettibile visto che è davvero piccola, secondo te faranno storie?
    Sony Xperia Z3Compact

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Secondo me no.. Non ti assicuro nulla ma se un telefono cade di solito lo schermo si frantuma non si riga quindi a rigor di logica lo scollamento non può essere dovuto ad un danno procurato da te. Al centro di raccolta dove l'ho portato mi ha detto l'inpiegato che lo schermo scollato è la causa maggiore per cui lo mandano in assistenza insieme al connettore magnetico.. Alcuni mi hanno parlato bene pure dell'assistenza top care ( costa 13 euro. Ti mandano il corriere sia per ritirare il tel sia per consegnartelo e ci stanno circa 15 giorni.. Per me entrambe le volte ci è voluto poco meno di un mese).

    Inviato dal mio F5321 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dave91ct per il post:

    House7 (15-11-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy