CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

Touchscreen impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho controllato, quando ho inviato il cellulare alla Livolsi (gestisce l'assistenza per Sony) erano già passati i 12 mesi.
    Per me, a meno che sia stato acquistato presso negozi non europei, la garanzia dovrebbe essere di 24 mesi.

  2.  
  3. #12
    droideveloper
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlogic Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho dei problemi col touchscreen, che lo rende praticamente inutilizzabile.
    Difficile da spiegare, ci proverò, sperando di essere capito.

    Già da un pò di tempo, il tasto indietro, non lo prendeva subito, ma dovevo riprovare più volte.
    Credevo fossi io, era una cosa piccola, anche se mi sembrava strana, perchè per quasi due anni il tasto indietro lo prendevo sempre subito al primo colpo.

    Sono andato avanti normalmente, non credevo fosse un problema, e alla fine non mi dava grandi fastidi.
    Da ieri, invece, nel normale utilizzo, toccando il bordo sinistro, si abbassava spesso la barra delle notifiche.
    Anche questo appariva, ma non mi dava grossi fastidi.

    Ma ad un certo punto il tasto indietro, il tasto home, e il tasto del multitasking hanno smesso di funzionare.
    Se li tocco non fanno niente. Devo essere precisissimo, e 1 su 100 va.

    La cosa strana è che, se lo devo sbloccare, la stessa identica zona, che ha il lucchetto, la fotocamera, e il microfono funziona benissimo.
    Sbloccando tutta la barra non va.

    Inoltre quando tocco lo schermo appaiono dei cerchi.
    Inoltre il lato sinistro, e meno il destro, i bordi intendo, è come se toccassi lo schermo e scende la barra di notifica, e appaiono questi cerchi.

    Ho pensato che fosse un problema software, quindi ho resettato in più maniere.
    Ho riportato alle impostazioni di fabbrica, ma niente.

    Qualcuno ha qualche idea?

    grazie.
    Stesso problema a me da qualche giorno: dalla sera alla mattia non mi funzionano più i tasti indietro, home e app recenti. Come hai risolto?! Devo rivolgermi a Sony vero?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droideveloper Visualizza il messaggio
    Stesso problema a me da qualche giorno: dalla sera alla mattia non mi funzionano più i tasti indietro, home e app recenti. Come hai risolto?! Devo rivolgermi a Sony vero?
    Io ho risolto così, utilizzando il servizio: www. sonytopcare .it/il-servizio-sony-top-care/
    13 euro e sono venuti a ritirare il telefono (serve la scatola originale e lo scontrino, per verificarne l'eventuale garanzia). 5 giorni dopo e riavevo il cellulare con touchscreen cambiato (in garanzia!!!).

    Apparecchi delicatini, purtroppo. Ma... assistenza davvero di grande qualità!

  5. #14
    droideveloper
    Guest
    Predefinito

    Ok grazie! Io ho notato che ho un centro assistenza Sony a circa 10 km e non so se chiedere a loro oppure a top care direttamente (telefono ancora in garanzia) perchè non so che tempistiche adottano solitamente.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Rivolgiti subito al Sony Top Care, risparmi sicuramente tempo.
    Anche a me è successa la stessa cosa, e in meno di una settimana ho ricevuto il telefono nuovo di pacca


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kingmax per il post:


  8. #16
    droideveloper
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingmax Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Rivolgiti subito al Sony Top Care, risparmi sicuramente tempo.
    Anche a me è successa la stessa cosa, e in meno di una settimana ho ricevuto il telefono nuovo di pacca


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ho seguito il consiglio ed avviato la pratica, lunedì passa il corriere. Cosa devo inviare oltre al telefono ed alla prova di acquisto? La scatola originale per caso? Come descrizione di errore gli ho scritto questo:
    "Da 3 gg non funzionano i 3 tasti virtuali a schermo (Indietro, Home, App recenti). Peggiorata anche barra notifiche. Ripristino fabbrica e riparazione sw non risolutivi. No urti o immersione".
    Può andare bene secondo te?
    Ultima modifica di droideveloper; 06-08-16 alle 13:02

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Va più che bene, non serve che scrivi altro.
    Si, la scatola originale del telefono va bene, a me hanno chiesto di metterlo li dentro assieme appunto alla prova d'acquisto e nient'altro.
    Vedrai che te lo sostituiscono si
    In bocca al lupo!

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io nella stessa situazione ... pero' il corriere non e' passato ieri come doveva e ora passando dal sito sonytopcare non mi fa piu cliccare per richiamare il corriere ne la lettera di vettura ne altro ...

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dreamlite Visualizza il messaggio
    anche io nella stessa situazione ... pero' il corriere non e' passato ieri come doveva
    Eh, è successa la stessa cosa anche a me. Prenotato per un giorno, si sono presentati quello dopo (arrancando scuse che non c'ero, che avevano lasciato un biglietto - che non c'era...). Ho contattato il corriere. Il nome dovresti vederlo nella stampa arrivata tramite email.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente email quindi non ho nessun appiglio
    ora li contatto , speriamo

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy