CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

Touchscreen impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Touchscreen impazzito

    Salve,

    ho dei problemi col touchscreen, che lo rende praticamente inutilizzabile.
    Difficile da spiegare, ci proverò, sperando di essere capito.

    Già da un pò di tempo, il tasto indietro, non lo prendeva subito, ma dovevo riprovare più volte.
    Credevo fossi io, era una cosa piccola, anche se mi sembrava strana, perchè per quasi due anni il tasto indietro lo prendevo sempre subito al primo colpo.

    Sono andato avanti normalmente, non credevo fosse un problema, e alla fine non mi dava grandi fastidi.
    Da ieri, invece, nel normale utilizzo, toccando il bordo sinistro, si abbassava spesso la barra delle notifiche.
    Anche questo appariva, ma non mi dava grossi fastidi.

    Ma ad un certo punto il tasto indietro, il tasto home, e il tasto del multitasking hanno smesso di funzionare.
    Se li tocco non fanno niente. Devo essere precisissimo, e 1 su 100 va.

    La cosa strana è che, se lo devo sbloccare, la stessa identica zona, che ha il lucchetto, la fotocamera, e il microfono funziona benissimo.
    Sbloccando tutta la barra non va.

    Inoltre quando tocco lo schermo appaiono dei cerchi.
    Inoltre il lato sinistro, e meno il destro, i bordi intendo, è come se toccassi lo schermo e scende la barra di notifica, e appaiono questi cerchi.

    Ho pensato che fosse un problema software, quindi ho resettato in più maniere.
    Ho riportato alle impostazioni di fabbrica, ma niente.

    Qualcuno ha qualche idea?

    grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Next.
    Guarda, io ho avuto il tuo stesso problema dei tre tasti che non funzionavano più. Solo mettendo modalità "Uso con guanti" in qualche maniera e premendo con l'unghia riuscivo a farli funzionare.
    Io mandato il telefono in assistenza a a Milano tramite il Sony Top Care e dopo una settimana mi è arrivato un telefono nuovo di pacca. Servizio velocissimo e veramente Top Care
    Prova anche Te, probabilmente te te lo cambiano o al limite ti risolvono il problema.
    Fammi sapere, grazie

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingmax Visualizza il messaggio
    mandato il telefono in assistenza a a Milano tramite il Sony Top Care e dopo una settimana mi è arrivato un telefono nuovo di pacca. Servizio velocissimo e veramente Top Care
    Ciao a tutti.
    Ho fatto la stessa cosa.
    Con Sony Top Care son venuti a ritirare il cellulare a casa (anche se... il giorno dopo l'appuntamento, per colpa del corriere...) e l'hanno riconsegnato dopo 5 giorni. Nel mio caso non funzionava più il touchscreen nella parte superiore. Hanno cambiato tutto il display. In garanzia!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema.
    Ha iniziato a poco a poco; poi out totalmente la barra inferiore (mentre con schermo bloccato va).
    Oggi non funziona neanche più la barra superiore.
    Mi dite che i vari reset non servono?

    EDIT: il telefono non è più in garanzia. Dite che cambiando lo schermo la cosa si risolve o l'intervento è più delicato?
    Ultima modifica di mirkopieri; 01-08-16 alle 21:11

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non hai lo scontrino di acquisto? Se lo mandi in assistenza te lo richiedono

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo avevo preso su Internet ma avevo solo 12 mesi di garanzia... Beffa atroce

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Manda una mail a Sony Top Care e spiega il problema e il discorso dell'acquisto online. Senti intanto cosa ti rispondono.
    Secondo me ti vengono incontro. Prova, non ti costa nulla

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkopieri Visualizza il messaggio
    Lo avevo preso su Internet ma avevo solo 12 mesi di garanzia... Beffa atroce
    Ciao! Sei sicuro della cosa?
    Io leggo:
    "Aggiungo queste informazioni che spero possano essere utili a qualcuno riguardo la garanzia su prodotti online.
    Avevo contattato Sony per queste informazioni e alla fine mi hanno messo in contatto con un gentilissimo signore che mi ha spiegato bene la situazione.
    Mi ha detto che:
    Per i prodotti acquistati online, se il negozio si trova in Italia e rilascia quindi una fattura italiana, anche se il prodotto non è italiano ed ha garanzia europea, Sony offre 24 mesi di garanzia, nel senso che anche per il secondo anno è possibile recarsi direttamente da un centro assistenza, senza dover per forza contattare il negozio online.
    Diverso è se uno acquista da un negozio straniero ed ha quindi fattura straniera. In questo caso vale il 12+12 detto prima.

    Tratto da: https://community.sony.it/t5/discuss...ne/td-p/192223

  10. #9
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte.

    Nel frattempo il telefonino è anche morto.

    Lo porterò alla sony. Grazie.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlogic Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte.

    Nel frattempo il telefonino è anche morto.

    Lo porterò alla sony. Grazie.
    Mi sa che faccio il backup in attesa del triplice fischio anche per il mio z3

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy