CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 143
Discussione:

Xperia Z3 Tablet Compact LTE - impressioni d'uso e user review

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Nessuno? :-)

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio : ho bisogno di un tablet che mi permetta di gestire grossi file in pdf (soprattutto per visualizzare foto di vetrini microscopici XD) e magari sfruttare seppur in maniera base il pacchetto office per l'attività di tesi . Credete che questo tablet vada bene per un utilizzo del genere? A 350 euro lo consigliereste? Grazie in anticipo a tutti

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Come hardware è fantastico, lo schermo non è dei migliori. Però usandolo magari per rapide visualizzazioni ci può stare

    In linea di massima i pdf puoi leggerli con qualunque tablet e puoi magari salvarli su scheda SD.

    C'è da dire che office proviene da microsoft.. io andrei a vedere qualche recensione dei Surface, se non sei deciso su Android. Lì office è di serie mi pare. Conosco bene i windows phone ma non i tablet

  5. Il seguente Utente ha ringraziato teoplays per il post:

    sommesepino (23-10-15)

  6. #104
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il Samsung Galaxy Tab S esce con preinstallata una suite di app equivalenti a office per aprire qualsiasi documento di testo, ma direi che puoi trovare sicuramente app alternative da installare sul Sony, che e' un prodotto altrettanto valido e che mantiene molto il prezzo

    Inviato dal mio Sony Xperia™ usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato qoqqo per il post:

    sommesepino (23-10-15)

  8. #105
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa darmi indicazioni sullo schermo?
    Io sono abituato con Asus che non è certo un top x i tablet, ma ha uno schermo che non affatica molto la vista, almeno nel caso del Fonepad 8 che ho e il fhd10 che ho avuto.

    Z3 ha colori brillanti, troppo vivi.. o animazioni super fluide, come ad esempio ipad, o è uno schermo abbastanza "standard", naturale? Spero di essermi spiegato bene :-)
    Immagino tu l'abbia già preso ormai, ma avrai notato che non c'è paragone con la gamma Asus, il Sony è migliore sotto tutti gli aspetti, in quanto allo schermo non ha i colori vividi e brillanti del super amoled di Samsung ma direi che si difende egregiamente, e comunque puoi regolarne l'intensità, è un ottimo prodotto.


    Inviato dal mio Sony Xperia™ usando Androidiani App

  9. #106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Come hardware è fantastico, lo schermo non è dei migliori. Però usandolo magari per rapide visualizzazioni ci può stare

    In linea di massima i pdf puoi leggerli con qualunque tablet e puoi magari salvarli su scheda SD.

    C'è da dire che office proviene da microsoft.. io andrei a vedere qualche recensione dei Surface, se non sei deciso su Android. Lì office è di serie mi pare. Conosco bene i windows phone ma non i tablet
    sulla storia dei pdf non sono convintissimo,o almeno sul mio pc comunque lo scorrimento utilizzando acrobat reader non è particolarmente fluido (soprattutto perchè parliamo di file intrisi di immagini). Per office invece a me servirebbe soprattutto consultare i file ,e magari apportare qualche piccolissima modifica. So di non poter pretendere di lavorare col pacchetto office su di un tablet. I surface....hanno un budget un tantino più elevato,e inoltre la versione base non è che abbia questo grandissimo hardware (windows cmq è abbastanza pesante)

  10. #107
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    Immagino tu l'abbia già preso ormai, ma avrai notato che non c'è paragone con la gamma Asus, il Sony è migliore sotto tutti gli aspetti, in quanto allo schermo non ha i colori vividi e brillanti del super amoled di Samsung ma direi che si difende egregiamente, e comunque puoi regolarne l'intensità, è un ottimo prodotto.


    Inviato dal mio Sony Xperia™ usando Androidiani App
    La mia è stata proprio una scelta.. più di 10 minuti non riesco stare davanti lo z3... come schermo si difende, ma è un top tablet. La luminosità è estrema e anche la qualità di immagine non mi pare da primato. Sul resto come ho già detto non ha rivali. Come schermo è più equilibrato asus, è una delle poche cose che vanno bene :-P
    Ultima modifica di teoplays; 23-10-15 alle 13:05

  11. #108
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    sulla storia dei pdf non sono convintissimo,o almeno sul mio pc comunque lo scorrimento utilizzando acrobat reader non è particolarmente fluido (soprattutto perchè parliamo di file intrisi di immagini). Per office invece a me servirebbe soprattutto consultare i file ,e magari apportare qualche piccolissima modifica. So di non poter pretendere di lavorare col pacchetto office su di un tablet. I surface....hanno un budget un tantino più elevato,e inoltre la versione base non è che abbia questo grandissimo hardware (windows cmq è abbastanza pesante)
    Il paragone col pc lascia perdere, sono due cose diverse se parliamo di fluidità.
    La cosa più importante è capire se ti interessa come sistema operativo, ora arriverà win10. Ho sentito pochi lamentarsi degli ultimi Surface, calcola richiede meno hardware rispetto Android, ed è presente anche in altre marche Windows.

    Se preferisci android, informati bene che app sono disponibili.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato teoplays per il post:

    sommesepino (23-10-15)

  13. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Il paragone col pc lascia perdere, sono due cose diverse se parliamo di fluidità.
    La cosa più importante è capire se ti interessa come sistema operativo, ora arriverà win10. Ho sentito pochi lamentarsi degli ultimi Surface, calcola richiede meno hardware rispetto Android, ed è presente anche in altre marche Windows.

    Se preferisci android, informati bene che app sono disponibili.
    Grazie per le dritte. Probabilmente vado di lenovo yoga 300. Grazie ancora

  14. #110
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    sulla storia dei pdf non sono convintissimo,o almeno sul mio pc comunque lo scorrimento utilizzando acrobat reader non è particolarmente fluido (soprattutto perchè parliamo di file intrisi di immagini). Per office invece a me servirebbe soprattutto consultare i file ,e magari apportare qualche piccolissima modifica. So di non poter pretendere di lavorare col pacchetto office su di un tablet. I surface....hanno un budget un tantino più elevato,e inoltre la versione base non è che abbia questo grandissimo hardware (windows cmq è abbastanza pesante)
    Word, Excel e Power Point sono semplicemente straordinari anche su Android (come su iOS) e si può fare tantissimo, ma bisogna avere la licenza per un pacchetto cloud Office365 (prodotto davvero eccezionale in certe configurazioni molto complete).

    Certo, il paragone con i Surface (Pro, in particolare) non regge, anche perché questi ultimi hanno il medesimo sistema operativo dei PC desktop e sono molto simili agli ultrabook. Le versioni Pro possono essere messe a dominio! E' chiaro che in questo caso si usano le versioni desktop della suite Office (comprese sempre nell'abbonamento a Office365), ma i costi sono sei volte tanto e anche gli ingombri sono diversi (il Sutface 4 Pro supera i 12")
    GB ego sum
    Caulae dominus

  15. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    teoplays (23-10-15)

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy