Giannizu (23-05-15)
Quoto. Con Lollipop va ancora meglio che con KitKat e l'autonomia è oggettivamente aumentata, almeno in standby.
Ho subito un episodio di battery drain, ma era l'account Exchange che si era "inchiodato " e tentava continuamente la connessione senza esito. Eliminato e riconfigurato l'account, sparito il problema.
GB ego sum
Caulae dominus
Bene, allora la prossima settimana sarà mio! Credo che farò una mini-recensione sul remote play in questa discussione...
Le cose a cui sto pensando son: buone cuffie (microfono obbligatorio) e tariffa 4g (preferibilmente vodafone), consigli?
Grazie mille per le diverse e tempestive risposte!![]()
Ragazzi tra questo e il samsung tab s è meglio optare per il sony? Della resistenza all'acqua e polvere non mi importa.
Il samsung con quella benedetta touchwiz si dice che ha dei lag, mi chiedevo se effettuato il modding la situazione cambiava, naturalmente senza che perda la possibilità di usare il comparto telefonico, cambio il tablet per poter usarlo a casa come telefono principale.
Del Tab S e della possibilità che migliori col modding devi chiedere altrove.
Io posso solo confermare l'estrema fluidità di questo tablet. Personalmente preferisco e continuo ad usare un Note 10.1 2014 Edition ma solo per via dell'S-Pen e soprattutto del multiwindows. Come reattività e fluidità, però, il Sony lo batte 4 a 0
GB ego sum
Caulae dominus
a me interessa solo la dimensione di 8 pollici, LTE e la possibilità di telefonarci per usarlo a casa come telefono principale e poterci navigare con l'abbonamento della sim telefonica.
ANche il Note che hai tu ha il compartop telefonico ed è LTE?
Sì ma è un 10 ed è molto più ingombrante e pesante del Sony, che è davvero una piuma e per di più sottilissimo. Se avesse l'auricolare in capsula, in situazioni di emergenza, lo si potrebbe impugnare anche con una mano sola ed usarlo come telefono "quasi" normale
GB ego sum
Caulae dominus
si volevo vedere se c'era il note 8 lte con parte telefonica come è il 10.1 almeno avevo anche il pennino.
Tra tab s è il sony preferisco il sony.