Ciao una domanda oggi ho acquistato l xperia tablet z3 il modello 611... Che differenza c'è con il 621?
Ciao una domanda oggi ho acquistato l xperia tablet z3 il modello 611... Che differenza c'è con il 621?
domanda sciocca
visto che è impermeabile... il foro per le cuffie è normale che sia aperto o mi sono perso il tappino ?![]()
domanda sciocca
visto che è impermeabile... il foro per le cuffie è normale che sia aperto o mi sono perso il tappino ?![]()
Ok solo wifi però nelle caratteristiche dice che cmq supporta la telefonata.. Quindi cmq una Sim si dovrebbe poter mettere..
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
No se è solo WiFi non ha il modulo 4g perciò non puoi metterci un numero in sostanza
Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App
Ciao a tutti Ragazze/i, ho acquistato questo tablet e devo dire che è davvero ottimo per quanto riguarda fluidità del sistema e velocità, solo la fotocamera a mio avviso lascia a desiderare ma era cosa nota. Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha notato su sfondi bianchi, come il motore di ricerca di google ad esempio, la presenza di linee multicolore pressocchè orizzontali/oblique inclinando il tablet. Io le ho notate al buio inclinando di circa 45° il tablet e sembrano quasi in trasparenza e devo dire sono molto fastidiose quando si scrive. Ve lo chiedo perchè non ho avuto la possibilità di provare altri tablet e ho acquistato il mio online. Posto due foto del problema in questione. Ringrazio anticipatamente chi risponderà
foto 1.jpgimage.jpg
Ciao Welly, secondo me è il display. Anche il mio è così come penso tutti.
Per la fotocamera è logico che non sia delle più performanti visto che comunque è un tablet
Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App
Grazie per la risposta. Lo Z3TC è davvero bello, sottile e fluido. L' ho acquistato perchè mi serviva un tablet con buona risoluzione e che mi permettesse anche di telefonare così da inserire la sim che uso per lavoro. Avevo escluso il Tab S perchè Samsung e per i lag di cui ho letto un po' ovunque. Sinceramente speravo fosse un problema del mio così da cambiarlo ma se sono tutti così sono indeciso se darlo indietro. La fotocamera non mi disturba quasi per niente, non la uso sinceramente, ma il display è fondamentale per me. E dire che ho letto e visto un sacco di recensioni positive su questo schermo!