CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97
Discussione:

Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi i colori come sono? A me sembrano un pò spenti. Ho un Galaxy S3 e i colori sono molto più brillanti e accesi. Mi sembra che qua manchi proprio la brillantezza. Si può fare qualcosa?
    Lo Z3 ha uno schermo IPS mentre il galaxy ha uno schermo AMOLED.Sono 2 tecnologie e filosofie differenti.Sull'amoled i neri sono assoluti,perché questo pannello spegne proprio i pixel per creare il nero,ed i colori sono molto saturi (forse anche troppo a mio avviso) ma i bianchi tendono spesso al giallo o all'azzurro.Negli IPS invece i colori sono più fedeli alla realtà.
    Questi 2 tipi di pannelli secondo me non sono confrontabili ed in nessuno dei 2 puoi modificare profondamente le caratteristiche.
    Per il mio giudizio gli ultimi IPS come quello che monta questo Z3 sono ottimi.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non ho precisato che lo sto usando ancora con le pellicole indecenti che ci sono preinstallate. Oggi ho provato a ordinarne un paio di Amazon, ma mi arrivano la settimana prossima. Finora comunque posso dire che l'audio è pazzesco. Le app sony sono davvero ben fatte. L'unica cosa che non mi piace molto è lo stile dell'interfaccia. Preferisco la stock Android o altre interfacce personalizzate (mi riferisco alla barra di stato, dei toggle e dei menù vari).
    Ad ogni modo, sono molto soddisfatto dell'acquisto.

    Ho aspettato fino all'ultimo per vedere il nuovo Nexus, ma 6" sono davvero troppo grandi. Peccato.
    Ultima modifica di Elektrosphere; 17-10-14 alle 12:06
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

    Borto88 (19-10-14)

  5. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non ho precisato che lo sto usando ancora con le pellicole indecenti che ci sono preinstallate. Oggi ho provato a ordinarne un paio di Amazon, ma mi arrivano la settimana prossima. Finora comunque posso dire che l'audio è pazzesco. Le app sony sono davvero ben fatte. L'unica cosa che non mi piace molto è lo stile dell'interfaccia. Preferisco la stock Android o altre interfacce personalizzate (mi riferisco alla barra di stato, dei toggle e dei menù vari).
    Ad ogni modo, sono molto soddisfatto dell'acquisto.

    Ho aspettato fino all'ultimo per vedere il nuovo Nexus, ma 6" sono davvero troppo grandi. Peccato.
    l'audio è davvero forte dagli speaker? surriscaldamenti ne hai notati?
    Spoiler:

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Surriscaldamento nel utilizzo normale io personalmente no se giochi un po' scalda mai da dare fastidio, la batteria secondo me è ottima anche l'utilizzo che ne viene fatto, acceso con le notifiche del forum, fb mail eccetera sempre in umts mai in wifi ieri sono arrivato a mezzanotte con 81%, senza ricaricarlo ora sono al 72 😁😁😁

    Ps: preso venerdì sera scorso quindi dopo 6 cicli di carica

  7. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hexstudy Visualizza il messaggio
    Surriscaldamento nel utilizzo normale io personalmente no se giochi un po' scalda mai da dare fastidio, la batteria secondo me è ottima anche l'utilizzo che ne viene fatto, acceso con le notifiche del forum, fb mail eccetera sempre in umts mai in wifi ieri sono arrivato a mezzanotte con 81%, senza ricaricarlo ora sono al 72 ������

    Ps: preso venerdì sera scorso quindi dopo 6 cicli di carica
    chiedo siccome con lo z1 che ho avuto scaldava anche normalmente e mi dava fastidio D: i tempi di ricarica come sono? sempre con lo z1 notavo che surriscaldava molto anche in ricarica e ci impiegava una vita
    Spoiler:

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io lo ricarico di notte abitualmente e da spento e alla mattina è carico e freddo. Altro non so dirti

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Io l'ho usato in navigazione web per un'ora e mezzo e lettore musicale attivo con cuffie e non, sempre in Wifi, e non ho notato surriscaldamenti. Molto più freddo del mio Galaxy S3. Purtroppo non posso provare giochi o app., quindi non so dirti di preciso, ma nell'uso normale resta abbastanza fresco o leggermente tiepido. Dipende se vedi il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto

    Comunque non è più caldo di altri.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allora. Avuti dalla xperia z fino a questo acquistato una settimana fa. Questo z3 è bellissimo!! Finalmente un xperia z comodo sottile e leggero. Audio che esce dai due altoparlanti eccellente quasi ai livelli di HTC m8!! Inoltre ha un altra uscita con un foro sulla sinistra per i bassi dicono. Boh. Per il resto schermo migliorato rispetto allo z2 soprattutto al sole dove non si vede la griglia. Colori molto accesi belli triluminus display. Velocità sistema impeccabile. Fotocamera di tutto rispetto purtroppo di notte per me soffre come tutti gli xperia e con il suo flash non ci siamo proprio.. Peccato. Per farvi un esempio 2 giorni fa ho avuto e provato un meizu mx4 che monta la stessa fotocamera a 20 mp. Però con il loro software e andava benissimo!!! Era incredibile!! Peccato che il software della Sony non arrivi a tanto mannaggia... Comunque si può usare la Google cam che fa foto fors di notte meglio. Per i video alla grande! Anche in 4k e la stabilizzazione è eccellente e sembra di avere una videocamera professionale. La batteria è il vero valore aggiunto (anche se quella di z2 andava benissimo) e quindi arrivo a sera con il 25/30 %. Quindi che dire. Io lo consiglio a chi piace Sony a chi vuole un telefono che abbia una buona durata, mai un lag, e tutto quello che può offrire un top di gamma!

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Danisebax79 per il post:

    cristianb (17-10-14)

  12. #39
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    anche io devo prenderlo a natale/gennaio e credo che andrò di note 4 comprandolo online almeno che non esca altro di interessante
    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Note 4 però è un'altra categoria. A partire dalla dimensione per arrivare alle funzionalità.
    Non si può essere indecisi tra Note 4 e Z3.

    Sono due cose totalmente differenti!
    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    sisi ma io l'avrei preso lo z3 ma la politica di sony fa pena quindi non voglio buttare via 500 euro per un cell che è già vecchio visto che tra qualche mese faranno lo z4 e altri per poi abbandonare la loro politica finalmente quindi evito sony per questo ora
    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Lo compri a 500 e lo rivendi a 450.comunqie hai perso solo 50 euro

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    preferisco andare sul sicuro con note 4 per ora poi vedrò se esce qualcosa che mi interessa tipo htc desire eye e one m8 eye visto che ho già avuto l'm7 mi sono trovato da dio e so che mi ci ritroverei
    Rimanete in tema col thread grazie...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ottime informazioni io però credo che passo e salto anche z3 e z3 compact visto che tra poco faranno già z4 e altri anche se poi da questi sony ha detto che abbandonerà la politica che ogni 6 mesi faranno un top gamma
    sono solo parole....niente di ufficiale....un cel presentato neanche un mese fà già si parla del successore....ma per favore
    io ho sentito un intervista e non un rumor di un referente sony che ha detto che non yscirà un top gamma ogni 6 mesi....z3 è uscito perchè z2 è stato un mezzo flop...ha lasciato intendere questo

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non ho precisato che lo sto usando ancora con le pellicole indecenti che ci sono preinstallate. Oggi ho provato a ordinarne un paio di Amazon, ma mi arrivano la settimana prossima. Finora comunque posso dire che l'audio è pazzesco. Le app sony sono davvero ben fatte. L'unica cosa che non mi piace molto è lo stile dell'interfaccia. Preferisco la stock Android o altre interfacce personalizzate (mi riferisco alla barra di stato, dei toggle e dei menù vari).
    Ad ogni modo, sono molto soddisfatto dell'acquisto.

    Ho aspettato fino all'ultimo per vedere il nuovo Nexus, ma 6" sono davvero troppo grandi. Peccato.
    le pellicole che hai trovato non sono fatte per restare a lungo sul cel....toglile...ho sentito di persone che si sn ritrovati dei residui per colpa di queste
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy