persistono ancora i surriscaldamenti e i problemi con la fotocamera/video come z2? l'autonomia com'è? audio e volume in chiamata?
Visualizzazione stampabile
persistono ancora i surriscaldamenti e i problemi con la fotocamera/video come z2? l'autonomia com'è? audio e volume in chiamata?
Per la batteria sono strategica...cellulare acceso alle 6:30 e ancora sono al 76%, ho fatto una decina di telefonate e molto wechat (però sono stato sotto WiFi), il surriscaldamento nell'uso quotidiano non c'è, ma se giochi è normale che ci sia. La fotocamera settata per bene manualmente fa ottime foto.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Le chiamate si sentono benissimo. Nell'uso quotidiano ti confermo che non c'è surriscaldamento (almeno nel mio caso)
La ricezione mobile dipende dalle zone...il WiFi è ottimo
Ragazzi vorrei sapere 2 info gentilmente:
1 I neri diventano grigi se il display viene guardato di taglio? Mi interessa sia con luminosità automatica che massima
2 Il led di notifiche è di più colori o solo 2-3 colori?
3 E' vero che è presente ancora il seguente bug che era su z2?? le notifiche di sistema anche se settate al massimo del volume, in alcune app (es. whatsapp) non mantengono il volume selezionato e, quindi, rischieremo di non sentirle in ambienti rumorosi. Il bug non si presenta in tutte quelle app che consentono di usare toni proprietari (ad es. icq o facebook messenger).
attendo cortesi risposte. grazie
Mi sapete dire se con cavo usb per la carica, posso usare un cavo qualsiasi micro usb!?
Ma secondo voi i colori come sono? A me sembrano un pò spenti. Ho un Galaxy S3 e i colori sono molto più brillanti e accesi. Mi sembra che qua manchi proprio la brillantezza. Si può fare qualcosa?