Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
quelli dei gap sono vere, ma le altre sono mezze pagliacciate....io il cel l ho visto e l ho usato pero un oretta....è fatto bene
tutti i cel hanno dei problemi all inizio...m7 l hanno scorso l hanno venduto con fotocamere fallate, samsung cn altri problemi, nexus 5 pure ecccc....purtroppo ci sono quasi sempre
Come già scritto da qualche parte il mio consiglio per chi fosse in dubbio di acquistare o meno, è di aspettare ancora qualche settimana. Poi oh, ad un certo punto se la situazione non cambia io lo riprenderò in ogni caso, mi è davvero piaciuto sto Z3... colore nero ovviamente, a guardarlo mi veniva in mente darth vader ahahahah... Che la Forza sia con voi rotfl
-
Anch'io interessata, vorrei passare allo Z3 da un Note 3. Aspetto due/tre settimane e poi decido....
-
Io sono passato da Note 3 a questo qualche giorno fa, preso bianco visto che non ne no mai preso uno bianco, non so se qualcuno di voi ha riscontrato qualche difetto ma ho la sensazione che qualche volta il touch non prende bene....
-
Quote:
19luca91
Io sono passato da Note 3 a questo qualche giorno fa, preso bianco visto che non ne no mai preso uno bianco, non so se qualcuno di voi ha riscontrato qualche difetto ma ho la sensazione che qualche volta il touch non prende bene....
Come ricezione la trovi migliore, peggiore o uguale al note 3?
-
Quote:
electricman
Come ricezione la trovi migliore, peggiore o uguale al note 3?
Leggermente migliore, in camera sulla scrivania con il note 3 prendeva una tacca e a volte 0 se mi chiamavano dovevo spostarmi alla finestra sennò cadeva la linea, con lo Z3 ho tranquillamente 2 tacche.
-
Quote:
Alessandro1983
ragazzi...grazie
Alessandro il cross posting è Vietato, hai già postato qui. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6275658
Inoltre i questo thread sei ot, per questi elimino i post.
Per la batteria c'è il thread dedicato ;)
-
Ciao a tutti,
arrivato ieri da Amazon di colore bianco fatto le prime verifiche per eventuali problemi non ne ho riscontrato nessuno
in particolare posizione vetro e anomalie di trasparenze di luce (ditemi un sistema per approfondire la verifica del vetro)
il mio come settimana di produzione è 14w43
domanda:si possono ottenere solo i permessi di root (senza bootloader) mantenendo i DRM originali della fotocamera?
questo per gestire meglio le app
grazie
-
Quote:
larry59
Ciao a tutti,
arrivato ieri da Amazon di colore bianco fatto le prime verifiche per eventuali problemi non ne ho riscontrato nessuno
in particolare posizione vetro e anomalie di trasparenze di luce (ditemi un sistema per approfondire la verifica del vetro)
il mio come settimana di produzione è 14w43
domanda:si possono ottenere solo i permessi di root (senza bootloader) mantenendo i DRM originali della fotocamera?
questo per gestire meglio le app
grazie
Per quanto riguarda la prima parte, l unica cosa che ti posso dire è fare un confronto con le mie foto che trovi nel thread apposito sulla centratura del vetro... per quanto riguarda le sottili linee di luce tra bordo e vetro, la condizione ottimale è in una stanza buia con schermo al 100% della luminosità e sfondo completamente nero... se ti va di approfondire, scrivi di la ricordando di nuovo la settimana di produzione, così abbiamo tutto sotto un unico thread. Per la seconda parte, non saprei cosa dirti :)
-
Ciao ragazzi ieri ho preso il mio z3 telefono fantastico,veloce e molto bello.....che dire le mie prime impressioni sono positivissime ha una fluidità spettacolare. La mia paura invece riguarda gli aggiornamenti software spero di non riscontrare problemi come con huawei.per adesso è una 💣.
-
Quote:
pizzicata73
Ciao ragazzi ieri ho preso il mio z3 telefono fantastico,veloce e molto bello.....che dire le mie prime impressioni sono positivissime ha una fluidità spettacolare. La mia paura invece riguarda gli aggiornamenti software spero di non riscontrare problemi come con huawei.per adesso è una .
lol come huawei non credo proprio, sony in genere gli aggiorna i top di gamma, di certo non mi aspetterei un supporto per oltre i 18 mesi di imposizione Google, ma da quel momento in poi puoi sempre andare di AOSP dato che Sony rilascia i sorgenti.