Salve a tutti ragazzi, scriviamo qui le nostre impressioni e molto altro sul nuovo z3! Avendolo preordinato giorni fa, mi è stato spedito oggi... Dovrebbe arrivarmi venerdi! Chi piu è nelle medesime mie condizioni?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi, scriviamo qui le nostre impressioni e molto altro sul nuovo z3! Avendolo preordinato giorni fa, mi è stato spedito oggi... Dovrebbe arrivarmi venerdi! Chi piu è nelle medesime mie condizioni?
attendo le tue impressioni su qualita' ricezione (sensibilita') e precisione GPS !
:)
A casa è arrivato il 23... Ed ora sono fuori per lavoro, il 28 avró il piacere di utilizzarlo! ;/
Puoi dirmi se i neri ingrigiscono se guardati di taglio? Grazie!
Raga ma voi a che prezzo lo avete trovato?Io l ho preso su ebay a 550 euri ma ancora non mi è arrivato
Vorrei anche sapere se qualcuno può dire quale è la durata della batteria, le prestazioni e la sensibilità... sia su Z3 che su Z3 compact
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sarebbe bello capire anche come vengono i video in 4k.
Sapevo che avevano risolto il problema del surriscaldamento e che quindi si potevano girare video più lungi ma poi ho letto su qualche recensione che il problema dei 3 minuti di video persiste ancora.
Ragazzi, preso oggi!! Io ho avuto tutti i terminali e scrivo spesso sui forum e non mi faccio scappare niente. Allora prime impressioni... Finalmente hanno creato un terminale compatto e abbastanza sottile non come lo z2 che era una bella mattonella o lo z1 che era bello lungo(avuti entrambi). Lo schermo mi sembra leggermente migliorato rispetto allo z2. Ma cosa è veramente migliorato è l audio che esce dalle casse davanti che non sono solo due ma anche un altro foro nella parte sotto a sinistra. E si sente veramente molto potente!!!! E chiaro! La velocità del sistema è la stessa dello z2 come quasi tutte le opzioni. Nella fotocamera hanno aggiunto qualche opzione ma quelle che servono per fare cavolate sullo schermo e niente di serio. A forse la registrazione video live che va su YouTube anche e non solo su Facebook, questa è nuova. Riguardo alla fotocamera a me non è che mi faccia impazzire... Cioè di giorno foto da paura e anche migliorata rispetto a z2 ma di notte mi sembra leggermente meglio z2.dove è veramente migliorato sono i video in 4k che si vedono benissimo e sono fluidissimi!!! Foto con il flash la solita merda purtroppo pecca di tutti gli xperia... Credo forse per l impermeabilita non mettono un doppio flash LED true tone che ne so... Tipo quello Dell LG che fa foto assurde... Mentre col Sony siamo tutti bianchi fantasma.. Comunque domani sera provo a fare qualche foto col flash e ci dico se magari qualcosa è cambiato. Per la batteria ancora non l ho usato a fondo ma sembra vada bene. Insomma per il resto un ottimo terminale... Ormai molti terminali si assomigliano come questo e lo Xiaomi mi4 e i lumia. Ah dimenticavo per il surriscaldamento nelle recensioni che h ok visto dicevano che non c era più ma a me si è scaldato abbastanza e sempre quando si girano video in 4k e ti arriva in messaggio e se Continui ad usarlo l applicazione si chiude da sola. Vabbe vi farò sapere più in là le impressioni per la batteria. Ciao!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Azz... Brutta notizia. Vi stavo un po' smanettando e si è scaldato così tanto che mi dava fastidio proprio!! Di scalda tanto quando si incomincia a cambiare le opzioni della fotocamera quelle stupide che fanno vedere le cose strane tipo gli gnomi o i dinosauri e comunque anche con le altre più serie. E poi mi si è scaldato parecchio mentre giocavo e poi un minuto si è calmato un po'. Ma oggi lo provo bene. Inoltre la batteria col mio uso intenso non mi sembra così miracolosa come dicono ma in linea con gli altri. Ma ripeto sono impressioni e stasera mi farò un idea più dettagliata.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Ragazzi consigliate l'acquisto di questo terminale? L'ho trovato con garanzia Italia a 565 € su ebay.
Anche io mi chiedo la stessa cosa...io aspetto e se lo prenderò lo prenderò quando scenderà sui 450€ ma visti questi problemi di surriscaldamento ci sto ripensando :(
Sinceramente dopo tre giorno ne sono soddisfatto, effetivamente se si gioca scalda ma non più di altri o se si continua a smanettare con il 4k..cmq audio ottimo,
display splendido (colori accesi e corposi e ottimo anche l'angolo di visione non sarà un superamoled ma il nero mi piace).Il sistema è una scheggia in tutto,unico neo la fotocamera se si lascia in auto se la cava nella media ma con manual bisogna rompersi un po' ma alla fine si guadagna sempre un bel scatto (altrimenti c'è la google camera che funziona sempre bene)i video sono di buona qualita anche nel sonoro, un po' scivoloso il retro sulle superfici lisce ma una cover in gomma salva tutto
anche io volevo prenderlo,
ma questi problemi di surriscaldamento mi stanno lasciando un po' impietrito. stesso discorso per lo z3 compact?
Proprietario da 3gg ieri usato abbastanza con navigazione internet giochi ecc, video 4k foto sono arrivato a notte con ancora il 52% di batteria e devo dire che quoto in pieno quanto scritto da misterbugs, devo trovare molto comodo il puntatore del testo che tenuto premuto esce la lente come su iPhone ed arrivando da S3 lo apprezzo molto.
Giocando a real racing si scalda un pochino ma non so le temperature dello Z2.
Avuto z2 e adesso z3. Beh... In mano tutta un'altra cosa. Z2 un po mattonella. Z3 molto sottile e più leggero e comodo da usare ad una mano. Impressionante l audio che esce dalle 2 casse più il foro laterale... Molto meglio dello z2 che si sentiva malissimo. Finalmente un telefono con due casse frontali che non mi fa rimpiangere l m8. Per il resto sistema sempre fluido, schermo migliorato e al sole sta volta non si vedono le griglie che tanto avevano deluso. Camera leggermente migliorata... Ancora non ci siamo con il software Sony... Le lenti sono buone però non vogliono migliorare... E poi quel flash odioso... Forse per la impermeabilita che fa risultare foto non buone di notte rispetto a per esempio un g3 che con il suo doppio flash LED illumina tutto e bene. Comunque nell'insieme ottimo telefono e.... Ah.... Dimenticavo... Batteria da urlo!!! :)
possibile che sono stato l'unico sfigato per sto z3. me ne sono innamorato subito ordinato in preordine con le cuffie aggiungnexo un euro dallo store sony. . spedito pacco in consegna il giorno dopo eeeee sorpresina nel pacco erano presenti lo le cuffie e son sicuro al 99 l% che il pacco era integro. da una settimana ho aperto un reclamo e nn sanno dirmi nulla se nn che a loro risulta che è stato spedito. anche a me risulta nn ci volevano loro per dirlo fatto sta che io il telefono nn lo ho. mi dicono che devono fare delle ricerche e che nel caso ne mandano uno altro. ora dico ma che ricerche devono fare che è una settimana che son cosi. qualcuno si è mai trovato in una situazione simile anche con altri telefoni?
Ammazza... L hai pure ordinato alla Sony.. Mai sentito una storia così.. Comunque stai tranquillo che in teoria in Sony sono seri e dovrebbero spedirti il Cel. Non capisco perché così tanto tempo per capire.. Molto strano.. Comunque in caso ancora ci mettessero ancora tempo io scriverei tipo un email 'intimidatoria' tipo che tuo fratello è avvocato ecc.. Funziona sempre per velocizzare i tempi.
il problema nn è quello dato che mio fratelli ci lavora in sony ma nn voglio farlo intervenire xche ha altro a cui pensare. il punto e che nn capisco cosa dovrebbero verificare se io il cell nn lo ho e se è stato rubato è stato fatto dal corriere xche l'imballaggio era perfetto. continuano a dirmi appena possibile le facciamo saperi pero io nn ho pagato appena possibile il secondo dopo l'ordine ho visto andar via i soldi.
persistono ancora i surriscaldamenti e i problemi con la fotocamera/video come z2? l'autonomia com'è? audio e volume in chiamata?
Per la batteria sono strategica...cellulare acceso alle 6:30 e ancora sono al 76%, ho fatto una decina di telefonate e molto wechat (però sono stato sotto WiFi), il surriscaldamento nell'uso quotidiano non c'è, ma se giochi è normale che ci sia. La fotocamera settata per bene manualmente fa ottime foto.
Le chiamate si sentono benissimo. Nell'uso quotidiano ti confermo che non c'è surriscaldamento (almeno nel mio caso)
La ricezione mobile dipende dalle zone...il WiFi è ottimo
Ragazzi vorrei sapere 2 info gentilmente:
1 I neri diventano grigi se il display viene guardato di taglio? Mi interessa sia con luminosità automatica che massima
2 Il led di notifiche è di più colori o solo 2-3 colori?
3 E' vero che è presente ancora il seguente bug che era su z2?? le notifiche di sistema anche se settate al massimo del volume, in alcune app (es. whatsapp) non mantengono il volume selezionato e, quindi, rischieremo di non sentirle in ambienti rumorosi. Il bug non si presenta in tutte quelle app che consentono di usare toni proprietari (ad es. icq o facebook messenger).
attendo cortesi risposte. grazie
Mi sapete dire se con cavo usb per la carica, posso usare un cavo qualsiasi micro usb!?
Ma secondo voi i colori come sono? A me sembrano un pò spenti. Ho un Galaxy S3 e i colori sono molto più brillanti e accesi. Mi sembra che qua manchi proprio la brillantezza. Si può fare qualcosa?
Lo Z3 ha uno schermo IPS mentre il galaxy ha uno schermo AMOLED.Sono 2 tecnologie e filosofie differenti.Sull'amoled i neri sono assoluti,perché questo pannello spegne proprio i pixel per creare il nero,ed i colori sono molto saturi (forse anche troppo a mio avviso) ma i bianchi tendono spesso al giallo o all'azzurro.Negli IPS invece i colori sono più fedeli alla realtà.
Questi 2 tipi di pannelli secondo me non sono confrontabili ed in nessuno dei 2 puoi modificare profondamente le caratteristiche.
Per il mio giudizio gli ultimi IPS come quello che monta questo Z3 sono ottimi.
Ragazzi, non ho precisato che lo sto usando ancora con le pellicole indecenti che ci sono preinstallate. Oggi ho provato a ordinarne un paio di Amazon, ma mi arrivano la settimana prossima. Finora comunque posso dire che l'audio è pazzesco. Le app sony sono davvero ben fatte. L'unica cosa che non mi piace molto è lo stile dell'interfaccia. Preferisco la stock Android o altre interfacce personalizzate (mi riferisco alla barra di stato, dei toggle e dei menù vari).
Ad ogni modo, sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Ho aspettato fino all'ultimo per vedere il nuovo Nexus, ma 6" sono davvero troppo grandi. Peccato.
Surriscaldamento nel utilizzo normale io personalmente no se giochi un po' scalda mai da dare fastidio, la batteria secondo me è ottima anche l'utilizzo che ne viene fatto, acceso con le notifiche del forum, fb mail eccetera sempre in umts mai in wifi ieri sono arrivato a mezzanotte con 81%, senza ricaricarlo ora sono al 72 😁😁😁
Ps: preso venerdì sera scorso quindi dopo 6 cicli di carica
Io lo ricarico di notte abitualmente e da spento e alla mattina è carico e freddo. Altro non so dirti
Io l'ho usato in navigazione web per un'ora e mezzo e lettore musicale attivo con cuffie e non, sempre in Wifi, e non ho notato surriscaldamenti. Molto più freddo del mio Galaxy S3. Purtroppo non posso provare giochi o app., quindi non so dirti di preciso, ma nell'uso normale resta abbastanza fresco o leggermente tiepido. Dipende se vedi il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto :)
Comunque non è più caldo di altri.
Allora. Avuti dalla xperia z fino a questo acquistato una settimana fa. Questo z3 è bellissimo!! Finalmente un xperia z comodo sottile e leggero. Audio che esce dai due altoparlanti eccellente quasi ai livelli di HTC m8!! Inoltre ha un altra uscita con un foro sulla sinistra per i bassi dicono. Boh. Per il resto schermo migliorato rispetto allo z2 soprattutto al sole dove non si vede la griglia. Colori molto accesi belli triluminus display. Velocità sistema impeccabile. Fotocamera di tutto rispetto purtroppo di notte per me soffre come tutti gli xperia e con il suo flash non ci siamo proprio.. Peccato. Per farvi un esempio 2 giorni fa ho avuto e provato un meizu mx4 che monta la stessa fotocamera a 20 mp. Però con il loro software e andava benissimo!!! Era incredibile!! Peccato che il software della Sony non arrivi a tanto mannaggia... Comunque si può usare la Google cam che fa foto fors di notte meglio. Per i video alla grande! Anche in 4k e la stabilizzazione è eccellente e sembra di avere una videocamera professionale. La batteria è il vero valore aggiunto (anche se quella di z2 andava benissimo) e quindi arrivo a sera con il 25/30 %. Quindi che dire. Io lo consiglio a chi piace Sony a chi vuole un telefono che abbia una buona durata, mai un lag, e tutto quello che può offrire un top di gamma!
sono solo parole....niente di ufficiale....un cel presentato neanche un mese fà già si parla del successore....ma per favore
io ho sentito un intervista e non un rumor di un referente sony che ha detto che non yscirà un top gamma ogni 6 mesi....z3 è uscito perchè z2 è stato un mezzo flop...ha lasciato intendere questo
le pellicole che hai trovato non sono fatte per restare a lungo sul cel....toglile...ho sentito di persone che si sn ritrovati dei residui per colpa di queste