Visualizzazione stampabile
-
Ma degli stockisti c'è da fidarsi? Molti dicono che i loro prezzi stracciati sono dovuti alla vendita di prodotti di seconda scelta, che spesso presentano difetto. Un mio amico ha comprato da loro sia un Nexus 4 che un Note 3 ed entrambi hanno una batteria che non dura quello che dovrebbe. Inoltre il Z3 è venduto con garanzia Europa e non Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anglo
Ma degli stockisti c'è da fidarsi? Molti dicono che i loro prezzi stracciati sono dovuti alla vendita di prodotti di seconda scelta, che spesso presentano difetto. Un mio amico ha comprato da loro sia un Nexus 4 che un Note 3 ed entrambi hanno una batteria che non dura quello che dovrebbe. Inoltre il Z3 è venduto con garanzia Europa e non Italia
per la batteria e’ sempre difficile stabilire i problemi di consumi, basta un’ app “sbagliata”, un parametro diverso, un widget, abitudini diverse e il consumo puo’ cambiare drasticamente. senza contare che la sfiga esiste e le batterie difatti hanno una garanzia del costruttore molto piu’ breve in genere.
la garanzia europa da sony italia e’ riconosciuta e il prezzo mi sa che dipende piu’ da trucchi fiscali che altro.
esemplari difettosi? non so, per poche decine di euro non corro il rischio acquistando online, ma per 150... un pensiero ce lo faccio.
-
qui qualcuno ha preso lo z3?
Zion Smart Shop
-
Diciamo che se non ti va di aspettare un eternità prima che ti arrivi lo smartphone ti conviene spendere qualcosa in più e comprare altrove.
Non trasformate anche questa discussione in un monologo su questo store però. I prezzi sono fuori mercato ma non è chiaro il perché quindi fino a quando non verrà chiarito dai gestori una percentuale di rischio permane.
-
Quote:
giano72
Per chi è interessato da wind 150€ subito e 30 rate da 10€
Bisogna essere cliente
io ho gia’ una ricaricabile wind con una tariffa (all inclusive fresh) piu’ conveniente delle attuali. qualcuno sa per caso se posso usufruire di questa offerta senza abbandonare numero e tariffa?
mi rispondo da solo: si ma solo se si ha una carta di credito, ma le ricaricabili tipo postepay non vanno bene. :(
-
...preso da zionsmart.... Pagatoil 29 dicembre, arrivayo ieri, tutto ok! Tel originale, imballaggio semplice ma efficace, 2 anni garanzia italia.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho preso svariate volte sugli stockisti.
Anche il mio Z3 dual copper l'ho preso da loro.
529 euro. Ordinato domenica e ricevuto martedì mattina.
Ho preso altri telefoni da loro e sempre senza problemi.
Che sia garanzia Europea per Sony non cambia.
Per Sony e per altri produttori non ha senso prenderli garanzia Italia se costano di più.
-
Ordinato il 4 febbraio su zionsmartshop.com a 399€ se lo si ritira in negozio, ma sempre su ordinazione e bisogna aspettare 15 gg lavorativi dal data di pagamento.
414€ con spedizione. Stessa regola dei 15 gg lavorativi.
Pagamenti solo con bonifico è postepay.
Non ancora consegnato.
-
Quote:
DeSantis79
Ordinato il 4 febbraio su zionsmartshop.com a 399€ se lo si ritira in negozio, ma sempre su ordinazione e bisogna aspettare 15 gg lavorativi dal data di pagamento.
414€ con spedizione. Stessa regola dei 15 gg lavorativi.
Pagamenti solo con bonifico è postepay.
Non ancora consegnato.
Quanto ti arriva aggiornaci!! A leggere il feedback qui ed in altri siti Android su questo sito mi sono spaventata......
-
Quote:
paula75
Quanto ti arriva aggiornaci!! A leggere il feedback qui ed in altri siti Android su questo sito mi sono spaventata......
Anch'io non ho letto bei commenti,ma sempre sulle tempistiche. Per il resto i devices sono sempre arrivati. Poi io sono andato a Novara e ho visto il negozio è 2 Ragazzi. Praticamente il negozietto fa sa ponte o da passaggio dove accettando gli ordini e spediscono, ma i devices arrivano dai magazzini.