Visualizzazione stampabile
-
evitiamo la telecronaca degli acquisti, grazie
-
evitiamo la telecronaca degli acquisti, grazie
-
Buongiorno,
vorrei passare da due Iphone 3gs (privato) e Iphone 5 (uso professionale) ad un sony experia z3 dual sim D6633. Mi sembra un apparecchio all'altezza di quelli che lascio... ma qualcuno mi può indicare un sito sicuro per l'acquisto ? ho cercato tra i post ma non ho trovato indicazioni precise, qualcuno è in grado di fornirmele?
Grazie!
-
Acquistato lo Z3 black su Global work mobile al prezzo di 475 euro + 15 di contrassegno e spedizione inclusa
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuning91
Acquistato lo Z3 black su Global work mobile al prezzo di 475 euro + 15 di contrassegno e spedizione inclusa
Grazie. Ho controllato ma a me interessa il dual sim non ufficialmente commercializzato in Italia, mentre li c'è solo il modello con una sim, nnon sai dove posso trovarlo ?
-
Prova a vedere su Amazon
-
-
Quote:
paultaylor
Grazie. Ho controllato ma a me interessa il dual sim non ufficialmente commercializzato in Italia, mentre li c'è solo il modello con una sim, nnon sai dove posso trovarlo ?
Se non hai già risolto, su eglobalcentral.eu ce l'hanno a 519 euro spedizione inclusa. Se poi ti registri alla newsletter, ti danno anche un codice sconto di 10 euro ; )
-
Grazie!
Quote:
Lexo1972
Se non hai già risolto, su eglobalcentral.eu ce l'hanno a 519 euro spedizione inclusa. Se poi ti registri alla newsletter, ti danno anche un codice sconto di 10 euro ; )
Io alla fine l'avevo trovato su glistockisti.it a €529 , qualcuno ha qualche info su questo sito ?
-
Ė un sito sicuro..in 3 gg max ti arriva a casa di solito...