Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonepitagora
a parte i tuoi dubbi, perché dici che bisogna attendere due settimane?
"Gli articoli pubblicati sul nostro sito sono disponibili presso i magazzini delle aziende partner o
nostri fornitori, pertanto dal momento della ricezione del pagamento potrebbero essere necessari
dai 7 ai 10 giorni lavorativi*affinche’ l’ordine venga evaso verso il cliente finale.
*I tempi di evasione degli articoli variano a seconda del prodotto scelto ed aggiornati in base alle
disponibilita’ indicateci dai nostri fornitori."
direttamente dal sito
-
A breve passerò da z1c a z3, utilizzando questa modalità di acquisto:
- Alice 7mb casa + sim TIM con 400 min,400sms e 2gb LTE a 39€ + Z3 attualmente in offerta a 15€ (30mesi) =54€ mese.
- ora ho alice 7mb 37,50 + abbonamento 3hg 25€ ( illimitato, 7gb internet mai utilizzati) = 62,5€ mese
Quindi risparmierò quasi 10€ al mese e tenendo conto che le soglie TIM mi bastano e che alla fine lo z3 lo pago meno che comprarlo in negozio la considero vantaggiosa.
-
-
Vorrei cambiare il mio nexus 4 con lo z3, ho visto che oramai si trova facilmente a 499€, è un buon momento per comprarlo o c'è odore di abbassamento di prezzo?
-
Ciao a tutti, il l'ho preso 3 giorni fa in un centro tim, pagato 49 euro + 15 euro mese per 30 mesi con carta di credito, totale 499, ciao
-
Vorrei prendere il rame (o il nero dato che non è più disponibile l'edizione: "Cooper") da li stockisti, 449€... Dite che va bene,posso fidarmi? altre offerte? Sia online che negozi fisici... Massimo 500€
JohNNy
-
Io l ho preso da Euronics 479, prima rame poi cambiato dopo due giorni con uno nero 👍
-
Ieri da mediamondo 450 € online
-
Giorno ragazzi, a breve spero di essere un felice possessore di Z3 ed integrarmi a voi, soprattutto nel modding.
Ad oggi, siete a conoscenza di negozio fisico, grandi catene o store online che vendono lo Z3 ad un buon prezzo?
Io ho trovato lo store memtech che vende Z3 nero Italia a 435€, c'è di meglio? Eventualmente, mai provato questo negozio?
Grazie
-
Risparmiatelo.it xperia z3 419.00 venditore affidabile puoi contattarlo dal sito o pure da facebook per info io ciò preso un sony m4 e andato tutto OK