Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emix2001
Segnalo il rame a 548 Amazon venduto da loro direttamente (no marketplace)
ti ringrazio tantissimo!!! l ho preso appena ho letto il tuo messaggio, 5 min dopo!! ma sai che l'offerta l' hanno tenuta valida solo per due ore!!! ora preso con Amazon e' di nuovo al prezzo di listino!!! risparmiati un bel po' di soldini, ma soprattutto i rischi anche se minimi ma fastidiosi nel prendere terminali sul marketplace.....
-
Quote:
paula75
ti ringrazio tantissimo!!! l ho preso appena ho letto il tuo messaggio, 5 min dopo!! ma sai che l'offerta l' hanno tenuta valida solo per due ore!!! ora preso con Amazon e' di nuovo al prezzo di listino!!! risparmiati un bel po' di soldini, ma soprattutto i rischi anche se minimi ma fastidiosi nel prendere terminali sul marketplace.....
Adesso è a 540€ su amazon, c'è sia rame che nero..
EDIT1: stanno andando via, da 5 neri che ne aveva in 10 minuti ne son rimasti 2... :D
EDIT2: adesso son di nuovo 5 ma a 545€ ma che combinano sti qua.. :D:D
-
Quote:
rickdeckard78
Adesso è a 540€ su amazon, c'è sia rame che nero..
EDIT1: stanno andando via, da 5 neri che ne aveva in 10 minuti ne son rimasti 2... :D
EDIT2: adesso son di nuovo 5 ma a 545€ ma che combinano sti qua.. :D:D
Si tu stai facendo confusione e riporti i prezzi dei venditori sul marketplace di Amazon , quindi venditori terzi...... io l ho preso direttamente da Amazon a 548 Euro!!
La differenza e' che da amazon in caso di problemi di cambiano il terminale senza batter ciglio, purtroppo cosi nn fanno molto dei venditori che vedi elencati a destra della schermata delle vendite......
-
E-price Z3 garanzia Italia a 589€ spedizione inclusa. Assistenza clienti davvero ottima e disponibile per ogni informazione, sia via telefonica (contatto immediato) che via email (entro 24h). Segnalo anche la possibilità di poter pagare il telefono in comode rate
-
-
Lillo tu sei Passata dal Note 3 all Xperia z3 come me!?mi ricordo di te nell altra sezione del forum.... quindi mi consigliate E price!? tra un mesetto anche mio marito dovra' cambiare cell.......
-
Quote:
paula75
Lillo tu sei Passata dal Note 3 all Xperia z3 come me!?mi ricordo di te nell altra sezione del forum.... quindi mi consigliate E price!? tra un mesetto anche mio marito dovra' cambiare cell.......
te lo consiglio vivamente, sopratutto per le tantissime possibilità con cui pagare i beni
-
Quote:
nick1988ita
E-price Z3 garanzia Italia a 589€ spedizione inclusa. Assistenza clienti davvero ottima e disponibile per ogni informazione, sia via telefonica (contatto immediato) che via email (entro 24h). Segnalo anche la possibilità di poter pagare il telefono in comode rate
Son troppi secondo me.. su stockisti oggi trovo: SONY XPERIA Z3 D6603 BLACK europa a 529€ compresa la spedizione, se vi interessa..
-
si infatti meglio su stockisti, d'altronde sony non fa distinzione tra garanzia ITA ed EU
-
beh, se volete il prezzo più basso del web, eccovelo servito...
SONY XPERIA Z3 BLACK - Techmania, maniaci della tecnologia
489+9 di spedizione... unico problema pare essere i tempi di spedizioni, il sito pare essere famoso per questo... ma se siete di roma, potete andare con il ritiro in magazzino... :-D