comprato dagli stockisti, me l'hanno già spedito, dovrebbe arrivare giovedì o al massimo venerdì: vi farò sapere se ha problemi oppure no
Visualizzazione stampabile
comprato dagli stockisti, me l'hanno già spedito, dovrebbe arrivare giovedì o al massimo venerdì: vi farò sapere se ha problemi oppure no
Idem con patate
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ottimo :) attendiamo tue news
Vorrei segnalare inoltre la pubblicità scorretta di Eurorics che da qui a qualche giorno mette come in "promo" sui volantini gli z3 a 699€ scontati di 108 euro circa. Prezzo di listino, secondo loro, 808€. Sappiamo tutti che di listino è a 699€... lo sappiamo perché seguiamo il mercato e la tecnologia con recensioni e quant altro. Ma gli altri? Che di fronte ad uno sconto inesistente magari lo comprano anche? A volte rimango davvero basito di fronte a queste meschine scorrettezze......
Si cose simili sono successe anche con lo sconto di unieuro... . Ma se non sbaglio negli ottocento euro di cui parli è inclusa la garanzia estesa che ha un costo aggiuntivo..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Compreso nel prezzo o la garanzia estesa oppure un buono acquisto. Ma la mia critica verteva sul vendere un prodotto a prezzo di listino, facendolo passare come scontato. Indipendentemente sul buono o sulla garanzia estesa compresi nel prezzo, per quanto mi riguarda è abbastanza ingannevole la pubblicità... si sa che, per i tempi che corrono oggi, uno sconto è visto sotto un' ottima luce ed è molto appetibile... giocarci sopra così mi sembra alquanto vile e scorretto. Ad ogni modo, visti i prezzi online e la relativa concorrenza, non ci sarà troppa trippa per gatti per loro.
Qui c'è qualcuno che lo ha acquistato da Eprice? Se si, ve lo hanno recapitato con i sigilli sulla scatola o senza? Volevo capire se sono stato l'unico a riceverlo senza sigilli, oppure è così per tutti...
Io preso da eprice se ricordo bene era senza sigilli la scatola
Ti avevo già risposto, anche io senza sigilli., ma da Amazon Prime....