Visualizzazione stampabile
-
Non c'è nessun altro che lo ha acquistato da eprice? Ad ogni modo, amazon mi ha confermato che ricevere il prodotto senza sigilli è del tutto fuori dal normale... quindi qualcosa qua non torna tra stockisti ed eprice... possibile che i prodotti resi vengano rivenduti come nuovi? (I sigilli vengono via tranquillamente con aria calda e un po' di pazienza... qualsiasi sia l etichetta....)
-
-
Ciao! io da Eprice ed era senza sigilli.. Ma il terminale è perfetto. Arrivato un paio di giorni fa..;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyblug
Ciao! io da Eprice ed era senza sigilli.. Ma il terminale è perfetto. Arrivato un paio di giorni fa..;)
hai voglia di dare un contributo al 3D sulla centratura del vetro dando la vostra opinione e scrivendo la settimana di produzione? :) grazie :)
Quote:
lillobianca
Anche a me uguale
Anche tu se non lo hai già fatto :) grazie :)
-
Ok nick1988ita.. :)
Come si vede la data di produzione?
C'è Anche il tasto "Thanks".. ;)
-
Quote:
skyblug
Ok nick1988ita.. :)
Come si vede la data di produzione?
C'è Anche il tasto "Thanks".. ;)
Sotto la microsd... c'è un fogliettino da estrarre senza rimuoverlo però... e lo trovi la settimana (14W...)
un feedback sulla centratura del vetro e linee di luce tra vetro e bordo sarebbe molto gradito :) ci sono le foto che ho scattato nel primo post del thread... così sai orientarti meglio sul problema ;)
-
Quote:
nick1988ita
hai voglia di dare un contributo al 3D sulla centratura del vetro dando la vostra opinione e scrivendo la settimana di produzione? :) grazie :)
Anche tu se non lo hai già fatto :) grazie :)
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H, grazie
-
Per chi è interessato da wind 150€ subito e 30 rate da 10€
Bisogna essere cliente
-
preso da una decina di giorni da Amazon era senza sigilli ma perfetto in tutto
finora nessun problema