Niente sigilli e garanzia europa,corretto?
Visualizzazione stampabile
Da quello che ho letto sul web, chi ha comprato dagli stockisti gli è andata sia bene che male, molti di questi ultimi sospettano siano cellulari di seconda scelta e quindi puó capitare l'esemplare difettoso.
Inviato dal mio GT-I9003
Come già detto prima, GliStockisti per difetti di lieve entità (tipo vetro o sportellini non perfettamente allineati), non fa la sostituzione ma accetta il reso. Probabile che i cellulari arrivati senza sigilli siano quelli restituiti da vari utenti. Sono nuovi per carità, ma sono stati almeno aperti, poi risistemati dai ragazzi de GliStockisti e rivenduti. Io sono stato fortunato perché ho trovato un modello con i sigilli, ma ad essere sincero ho gli sportellini non perfettamente allineati, e non me e frega granché tra l'altro. Potrebbe arrivarvi però un dispositivo rumeno o bulgaro, che non offre le cuffie in ear, ma solo delle cuffiette di dubbia qualità Sony (non le ho neanche aperte, ho le Xiaomi Piston)
Conviene spendere un po di piú e dormire sonni tranquilli
Inviato dal mio GT-I9003 usando l'app di Androidiani
ragazzi dove posso trovare sony xperia z 3 D6633 dualsime versione europea a prezzo accettabile?
evitiamo la telecronaca degli acquisti, grazie
Dato che non è previsto per il mercato italiano ( se non addirittura europeo ) devi rivolgerti su ecommerce oltreoceano... su amazon sicuramente dovresti trovarlo in listino.
Occhio alle frequenze di banda utilizzate se sono compatibili con quelle italiane e soprattutto alle eventuali tasse doganali che sicuramente andresti a pagare ed infine l'acquisto quasi certo di un alimentatore nuovo dato che quello presente in scatola sarà incompatibile se non accetta come input anche la 220V a 50Hz italiana ( a quel punto ti servirebbe solo un adattatore per la spina )