CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
Discussione:

Applicazione fotocamera: postate qui le vostre foto e i vostri problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fra47
    Guest
    Predefinito

La fotocamera dello Z3 secondo me è ottima sopratutto con la mod 20MP SuperiorAuto di Xposed che permette di scattare a 20mpx anche in modalità automatica. L'unica pecca secondo me è che le foto sono un po' meno sature confronto ad altri telefoni. Invece per le foto con poca luce credo sia il migliore camera smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OK, grazie, ti trovi bene comunque? C'è magari qualche bug che può essere fastidioso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erbi97 Visualizza il messaggio
    OK, grazie, ti trovi bene comunque? C'è magari qualche bug che può essere fastidioso?
    lo ho da pochi giorni ma sinora nulla di cui lamentarmi eccetto la scarsa reperibilita’ di accessori (cover, pellicole, ecc.)
    il feeling e’ molto google (simile ai nexus) e a me piace cosi’ che odio i fronzoli che finisco per non usare e appesantiscono.

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Unisco al thread della fitocamera
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ma con questo caldo sotto al sole riuscite a fotografare? Con lapp proprietaria è impossibile. Si disattiva per il surriscaldamento😒😒
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Ma con questo caldo sotto al sole riuscite a fotografare? Con lapp proprietaria è impossibile. Si disattiva per il surriscaldamento😒😒
    Capita anche a me purtroppo!

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudioRed Visualizza il messaggio
    Capita anche a me purtroppo!

io ieri pur avendo a video il messaggio del surriscaldamento sono riuscito a scattare foto, il problema però che riscontro è un altro:
    quando attivo la fotocamera anteriore e scatto memorizza le foto nella cartella sdcard (esterna)/dcim/xperia/burst; si lo so che è lo scatto multiplo ma poi non le trovo nella galleria, FOTO, ma le devo scovare con File commander, come posso "evitare" questo spostamento? ho notato che succede anche con la modalità scatto multiplo della fotocamera posteriore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,
    e da un pò di tempo che mi chiedo .. .sarà possibile sostituire il modulo fotocamera di uno smartphone, che non soddisfa per qualità delle foto scattate, con un altro (magari di altra marca e modello) più performante? Esempio sul mio Nubia Z7 mini è possibile sostituire il modulo fotocamera posteriore (secondo me scadente) con quello del Nubia z9 che dicono che sia decisamente migliore?
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ragazzi, io con la fotocamera ho preso confidenza e riesco a fare degli scatti molto belli ma ho un problema:
    Scatto a 20,7 Mpx ma ai lati della foto l'immagine va sfocandosi come fosse in movimento.
    Ovviamente ho provato anche con il supporto fisso ma il problema rimane...possibile che sia l'ampiezza dello scatto che distorce un pò l'immagine?
    Non so se qualcuno ha già riscontrato questo problema oltre me..
    Grazie in anticipo!

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Buongiorno in spiaggia ho trovato dei 'bastoni'x i selfie che hanno un cavetto che inserito nel jack audio permette di scattare foto, con aifogn e s5 funziona mentre col nostro z3 premendo il pulsante tenta di alzare il volume è non scatta alcuna foto...... Perché?

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio