Devi impostare lo scatto tramite tasto volume dalle impostazioni della fotocamera
Devi impostare lo scatto tramite tasto volume dalle impostazioni della fotocamera
Ciao ragazzi! Sono nuovo nel forum e colgo l' occasiane anche per salutarvi. Ho da poco preso uno z3 da un amico e noto che le foto scattate con il flash vengono riempite dalla luce del flash stesso, ne posto qualcuna per farvi capire meglio. Nelle altre modalita o con flash ma fatte su oggetti vicini all'obbiettivo nessun problema.
http : // postimg . org/gallery/39p79pcno/ unite il link dato che non posso ancora inserirli per vedere le foto
Considerate anche che sono state fatte con tanta luce naturale e l'effetto è stato attutito, con poca luce si noterebbe ancora di più.
Grazie!
Quindi non è un problema della fotocamera dici, ma se faccio una foto al buio dove serve il flash esce cosiSpoiler:
Ultima modifica di cameos; 27-09-15 alle 19:05
Al buio uno smartphone con un ottica così piccola non riuscirà mai a catturare bene ... Anche se tieni il flash attivo.
Metti la foto sotto spoiler e passa in sezione benvenuto per presentarti alla board.
Scusate se insisto ma giusto per capire: queste due foto l' ho scattate nelle stesse condizioni(modalità aut. e flash), una con z3 e l'altra con galaxy s2, quest'ultima a me sembra essere migliore.
Spoiler:
Si, e adesso che ci faccio caso la lente è sporca
Ciao a tutti. Recentemente è uscito un aggiornamento per la fotocamera del Sony Xperia z5 e la stessa app è ora disponibile anche per Xperia z3 compact (installabile tramite custom recovery) qualcuno che l'abbia provata sa se la qualità generale delle foto scattate è migliorata oppure è solo un restyling grafico?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App