Visualizzazione stampabile
-
-
Ricarica usb/spina muro, cavo otg e cuffie nere basic e ricambio gommini ... Io ho copper garanzia Italia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hippopippo76
Provo a risponderti: 1) root, perdi la garanzia e potresti avere qualche problema. 2) nn so risponderti, 3)impostazioni applicazioni e disattiva, ma fai attenzione a quello che disattivi.
Veramente con il root non perdi la garanzia, ma la perdi sbloccando il bootloader
-
io ho la garanzia europea e ho carica a muro, cavo usb, auricolari normali(il mio z1 ha l'altro tipo con i gommini)senza ricambi e niente gommini e informazioni tutte tranne italiane...domani chiamo la sony e chiedo se è normale.
-
Quote:
lucajuventino
Veramente con il root non perdi la garanzia, ma la perdi sbloccando il bootloader
asp.. spiegami meglio questa cosa.. non sono molto esperto.. che differenza c'è tra le due cose? e se faccio il root risolverei il mio problema?
-
Quote:
colonnello77
asp.. spiegami meglio questa cosa.. non sono molto esperto.. che differenza c'è tra le due cose? e se faccio il root risolverei il mio problema?
Per la garanzia leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296156
Per il tuo problema non so aiutarti
-
Quote:
paula75
Ricarica usb/spina muro, cavo otg e cuffie nere basic e ricambio gommini ... Io ho copper garanzia Italia.
quali sono le nere basic? sono quelle cuffie con quella forma particolare?
Quote:
hippopippo76
Cuffie e cavo otg
e gli auricolari come sono? sono quelli buoni della sony con quella forma particolare oppure sono auricolari semplici?
grazie mille
-
-
Quote:
paula75
Le foto in spoiler grazie
-
ragazzi scusate una domanda ho usato oggi il mio cellulare dopo 3 giorni che lo visto mi sono accorto che l'angolo in altro destra il del vetro anteriore è tagliato male...cosa posso fare???lo preso su internet.