nessuno sa dirmi se c'è modo di utilizzare il telefono "al contrario" ovvero con la scritta sony in basso?![]()
nessuno sa dirmi se c'è modo di utilizzare il telefono "al contrario" ovvero con la scritta sony in basso?![]()
il non avere un verso quando lo prendo in mano. utilizzo il doppio tap per sbloccare lo schermo. Quindi in questo modo non dovrei girarlo in mano ogni volta che lo prendo dal lato sbagliato
dal punto divista softare mi sembra una balità, basterebbe abilitare la rotazione di 180° oltre alla 90 e 270
Ciao a tutti,
sono il possessore di un galaxy s3 alla ricerca di un nuovo telefono, ho messo gli occhi sullo z3.
Il telefono è molto potente, molto bello, non è troppo grande e la resistenza all'acqua mi piace parecchio (giro in moto e a volte sono sotto la pioggia quindi ben venga).
La vera pecca di tutto che mi spaventa è il vetro anteriore e posteriore:
L'anteriore non è un gorilla glass, ma è semplicemente uno "scratch resistant glass", o almeno così scrivono in diversi posti.
Il posteriore non lo so, non ha importanza, E' importante invece segnalare che un sacco di gente, cercando su internet, si lamenta della fragilità dei vetri anteriore e posteriore del telefono, che addirittura in certi casi sembra che si rompano da soli.
Considerando che ci giro in moto, che provengo da un s3 che è a prova di bimbo di 1 anno che se lo trova incustodito lo lancia a destra e sinistra, e leggendo tutte le 20 pagine ci sono pure problemi alla super fotocamera da 20Mpx, allora ecco che sono diventato molto scettico sull'acquistabilità, da parte mia, di questo telefono.
Sembra incredibile pensare che ancora oggi producano telefoni di vetro... sembra quasi che sony abbia fatto un fiore (telefono bomba) e poi ci abbia ca..to sopra...
Qualche notizia su questa fragibilità? voi l'avete riscontrata?
Guarda io ho tre bambini piccoli, qualche volta mi è caduto..... Lo tengono ero con pellicola vetro temperato fronte e retro più custodia in silicone morbido...... Più di così!!!
La foto vengono bene ", nn riscontro problemi ma nn è semplice il Settaggio del manuale su 20Mp. L uso è un po macchinoso quando vuoi avere il massimo sulle foto.
Ora come ora nn troverei altro terminare su cui orientarmi...... Pensaci bene perché è una bomba!!!!
se hai paura fatti un s5.
telefoni con vetro fronte retro ad esempio c’e’ l’ iphone e di grandi lamentele di fragilita’ non ne ho sentite.
poi il gorilla glass non e’ resistente come un diamante neanche lui, quello del mio nexus si e’ profondamente rigato perche’ qualcuno ci ha poggiato sopra qualcosa mentre stava “al sicuro” su un mobile. il vetro non speciale di un economicissimo smartphone non si e’ rigato in mesi di convivenza con le chiavi di casa nella stessa tasca e senza protezione alcuna.
i vetri piu’ son duri e piu’ si spaccano se colpiti nel punto debole, poi se ci si siede sopra si spezza, possono esserci shock termici fatali. alla fine e’ fortuna che pure metallo e plastica hanno le loro criticita’.
Ciao a tutti!
Con questo 3D volevo assieme a voi verificare se la settimana di produzione degli z3 è presente anche sulle loro confezioni:
Spoiler:
La settimana di produzione era la 43, stesse cifre riportate all'inizio della sequenza numerica sotto il primo codice a barre (cerchio rosso).
Vale lo stesso per voi oppure è stata una semplice coincidenza?
Se così non fosse, tornerebbe molto utile a chi deve acquistare il telefono!
Un saluto e buon anno nuovo a tutti![]()
--- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra
ragazzi qualcuno ha avuto problemi con whatsapp?