Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanofas
Un saluto a tutti. Ho acquistato ieri questo gioiellino e posso dire, anche se è un po' prematuro, che è ottimo sotto tutti gli aspetti. Ho notato con piacere che ha ance la famosa funzione del "doppio tap" per attivare lo schermo. Ho però l'impressione che "mangi" un pochino la batteria. Confermate?
Sicuramente, è una cosa normale dato che viene mantenuta sempre attiva la griglia del touch screen
-
Quote:
ivano20838
Salve a tutti volevo porre un quesito in merito allo z3. Premetto che fortunatamente nn ho problemi di vetro ho solo notato che in zona fotocamera scuote.do il cell senro un tintinnio come se ci fosse qualcosa dentro. Ho letto su internet che é una molto piuttoato diffusa sui cell. Il telefono va bene e quindi nn mi mi crea problemi volevo solo chiedere se qualcun'altro ha lo stesso rumorino. Grazie
Nel mio è quasi impercettibile, praticamente non udibile.. ma è assolutamnete normale su tutti i cellulari! ;)
-
Ragazzi ma il vostro z3 si scalda? Il mio è sensibilmente caldo(non bollente) nella zona del processore e mi pare che la batteria beva abbastanza..... Ho anche un drain moltonsignificativo a schermo spento, con piccole e continue arrivazioni che risultano evidenti nel menu batteria.
Fatemi sapere perché sono un po' annoiato da questa situazione
Ps. Non ho applicazioni significative istallate.
-
Ciao!
Il mio non scalda quasi nulla, anche in navigazione 3G.. Ma non gioco.. La batteria è uno dei punti di forza di questo terminale. Io arrivo a fare 5h di schermo in 2 gg..!
Anche se non hai applicazioni significative istallate, ti consiglierei di provare a fare un reset e verificare con tutto a default.. Lo so che è una scocciatura, ma è un modo sicuro per essere certi che non sia un problema hardware del tuo esemplare. Altrimenti potresti tentare di indagare su quale app causa il drain con qualche programma di terze parti..(ma non chiedermi quale, però..)
-
Quote:
skyblug
Ciao!
Il mio non scalda quasi nulla, anche in navigazione 3G.. Ma non gioco.. La batteria è uno dei punti di forza di questo terminale. Io arrivo a fare 5h di schermo in 2 gg..!
Anche se non hai applicazioni significative istallate, ti consiglierei di provare a fare un reset e verificare con tutto a default.. Lo so che è una scocciatura, ma è un modo sicuro per essere certi che non sia un problema hardware del tuo esemplare. Altrimenti potresti tentare di indagare su quale app causa il drain con qualche programma di terze parti..(ma non chiedermi quale, però..)
le applicazioni sono veramente 3. e tutte infinitesimali e senza richiesta di internet , cmq in 3g scaldo in maniera sensibile.
adesso eseguo in reset ma vorrei sapere se secondo voi puo essere un difetto di hardware?
esiste un test standarizzato da eseguire per vedere il difetto?
quanche anima pia puo postare una foto della pagina del gestore batteria che indica i momenti in cui il cellulare è attivo o spento per paragonarlo con il mio? (ho continue micro attivazioni anche se il cellulare aschermo spento e se a fine giornata osservo la schermata risulta evidente come questo rimanga quasi sempre attivo)
la cosa particolare è che il questo difetto si era presentato all'inizio, poi dopo qualche giorno era scomparso donanandomi un cellulare perfetto. addesso si è ripresentato piu grave di prima
-
Quote:
frankiesensi
le applicazioni sono veramente 3. e tutte infinitesimali e senza richiesta di internet , cmq in 3g scaldo in maniera sensibile.
adesso eseguo in reset ma vorrei sapere se secondo voi puo essere un difetto di hardware?
esiste un test standarizzato da eseguire per vedere il difetto?
quanche anima pia puo postare una foto della pagina del gestore batteria che indica i momenti in cui il cellulare è attivo o spento per paragonarlo con il mio? (ho continue micro attivazioni anche se il cellulare aschermo spento e se a fine giornata osservo la schermata risulta evidente come questo rimanga quasi sempre attivo)
la cosa particolare è che il questo difetto si era presentato all'inizio, poi dopo qualche giorno era scomparso donanandomi un cellulare perfetto. addesso si è ripresentato piu grave di prima
Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24H. Grazie
Prova a fare una riparazione con PC companion
-
Ragazzi a me da troppo fastidio il bug sul volume notifiche.....
Non si sente nulla.... Non si.muore però è fastidioso non riuscire a sentire quando ti arrivano i messaggi... Li sento a malapena quando ho il cellulare sotto il naso...... Sistemeranno!?!?
-
Ragazzi, non riesco a trasferire le applicazioni, dal telefono alla scheda sd. Sbaglio qualcosa? Già che 16GB sono pochini, se non si riesce a liberare un po' di spazio, è un serio problema... Grazie.
-
Quote:
stefanofas
Ragazzi, non riesco a trasferire le applicazioni, dal telefono alla scheda sd. Sbaglio qualcosa? Già che 16GB sono pochini, se non si riesce a liberare un po' di spazio, è un serio problema... Grazie.
Purtroppo non si possono spostare le applicazioni sulla sd esterna, ma solo foto, video e documenti vari..
Questione di copyright internazionale..
-
Quote:
paula75
Purtroppo non si possono spostare le applicazioni sulla sd esterna, ma solo foto, video e documenti vari..
Questione di copyright internazionale..
Ma nemmeno i giochi?