Si sa gia il periodo quando arriverà lollipop?
sono indeciso se passare a z3 da un nexus 5 e tenermi quest'ultimo
Visualizzazione stampabile
Si sa gia il periodo quando arriverà lollipop?
sono indeciso se passare a z3 da un nexus 5 e tenermi quest'ultimo
ciao anche io penso che sony sia effettivamente superiore, anche come estetica a me piace molto di piu
Questa mattina mi è apparsa notifica di aggiornamento di sistema disponibile. Va fatto per forza via PC.. Qualcosa sa di cosa si tratti? changelog?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Io l'ho aggiornato ieri, via ota, e non mi ha richiesto l'ausilio del computer. Pesa circa 130 mb e sarà sicuramente un bug fix, cioè andrà a migliorare o correggere il sistema. Subito dopo ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica per maggiore sicurezza. Sinceramente di migliorie non ne ho viste, saranno cose di poco conto. Ho però l'impressione che la batteria consumi un pochino di più, ma forse dopo qualche ciclo di ricarica si stabilizzerá. Vedremo...
Alla fine ho aggiornato anche io. L unica che noto che è mi comparsa una nuova applicazione.. Note o una cosa del genere. Comunque la sony non ha rilasciato un changelog e la cosa non mi piace tantissimo
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Per gli aggiornamenti usate questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443947
L' app dovrebbe essere sketck
Aspettando che apra il 3d apposito..... Ho notato che dopo quest ultimo aggiornamento la batteria sta consumando molto di più..... Avete notato anche voi!? Che peccato!!!
Segnalatemi quando uscirà il primo aggiornamento, non ho il terminale e non posso verificare