Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti :D ho preso ieri questo eccellente telefono, e volevo chiedervi un paio di cose:
1)si possono invertire il tasto indietro e quello del multitasking?
2)è possibile modificare la griglia in modo che sia 5x4 invece di 4x4? viste le dimensioni delle schermo averne una più fitta sarebbe comodo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paula75
Aspettando che apra il 3d apposito..... Ho notato che dopo quest ultimo aggiornamento la batteria sta consumando molto di più..... Avete notato anche voi!? Che peccato!!!
Verissimo. A saperlo... non l'avremmo aggiornato... Una cortesia, mi potreste dire se "crea coda dati background" é flaggato di default o no? Si trova in Gestione batteria. Grazie.
-
A me pure è subito dopo aver aggiornato sembrava essersi ridotta la batteria però ora dopo 3 ricariche sembra essere tornato normale il consumo.
-
Quote:
lucajuventino
Segnalatemi quando uscirà il primo aggiornamento, non ho il terminale e non posso verificare
Ne sono usciti 2 veramente .....
-
Quote:
DiNG0
Ne sono usciti 2 veramente .....
Thread aperto ;)
-
Quote:
Ansem93
Salve a tutti :D ho preso ieri questo eccellente telefono, e volevo chiedervi un paio di cose:
2)è possibile modificare la griglia in modo che sia 5x4 invece di 4x4? viste le dimensioni delle schermo averne una più fitta sarebbe comodo!
Non l'ho specificato prima: volevo sapere se queste cose si possono fare anche senza root. Vorrei aspettare qualche mese prima di andarci intorno, giusto per essere tranquillo che funzioni tutto :)
-
Quote:
Ansem93
1) no senza root
2) cambiando launcher
-
Mi accodo per una domanda a flabat87, facendo la procedura che hai citato le immagini non si vedranno nell'album ma rimangono salvate? Dove bisogna andare se si vogliono guardare successivamente? Grazie
-
Ciao labboro, le immagini rimangono salvate e puoi vederle in due modi:
1. All'interno delle chat di WA clicchi sul tasto opzione (in alto a destra) e poi sulla voce "Media del gruppo". Così però per vedere tutte le foto di WA devi per forza guardare all'interno di ogni conversazione.
2. Tramite file manager accedi alla cartella dove precedentemente hai inserito il file ".nomedia" e troverai tutte i file che stai nascondendo. A seconda del file manager che usi, dovresi avere la possibilità di aprire le immagini direttamente con l'utility fornita dall'app (ad esemio quella che uso io, citata nel primo commento) e scorrere le immagini in modalità galleria.
-
Perfetto!! Grazie mille!!