Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti. Ho acquistato da meno di una settimana lo Z3 copper da "gli stockisti".
Purtroppo ho un problema alla batteria: sento cose mirabolanti sulla sua durata ma il mio, dopo essere stato in carica tutta la notte, preso al 100% stamattina alle 7 è ora al 89% (ore 10:34). La durata stimata della batteria, da gestione batteria, è di 16 ore (1 giorno e 22 ore in standby). Nessuna opzione (stamina, ultrastamina, risparmio energetico, wifi su posizione, crea coda dati background) è attivata.
Non sono un esperto (è il mio secondo smartphone dopo il samsung S3) quindi non so se è normale o meno. Leggendo in giro trovo commenti di gente che lo ha usato, stressato, giocato anche, e la batteria gli è durata due giorni. Andando avanti così non credo riuscirò ad arrivare neanche a stasera! Fin'ora l'utilizzo è stato più che modico limitiandosi a un pò di whastapp e 5 minuti di chrome.
Che ne pensate?
Grazie
-
Che ha qualche difetto.. Io ce l'ho da due mesi e la batteria mi dura un giorno intero.. E non mi limito a un modico utilizzo.. Ma sono sempre su fb wa e robe varie
-
Mi pare strano..... Il mio non consuma sua così....
-
C'è un modo in cui posso postare i dati dell'utilizzo della batteria?
C'è un qualche modo in cui la performance delle batterie possano essere oggettivamente comparate?
-
In ogni caso, ci sono altre cose che non mi sconfinferano. Cerco di unire tutto in un post:
1 - problemi batteria come nel mio messaggio precedente
2 - mi è già capitato un paio di volte che nonostante strisciassi il dito lo schermo non si sbloccasse... neanche se il dito lo strisciavo più volte. va detto che sia per la schermata di blocco che per la schermata home ho due foto molto pesanti... ma non capisco perchè a volte si e a volte no