Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteopro
no, in che modo?
Clicchi sul video e poi in basso a destra premi l'app movie creator e poi modifichi la velocità
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
nooooo, grande. non mi ero accorto di averla bloccata rotfl. L ho sbloccata e tutto ok. grazzzzzie
-
Chiamata vocale: c'e'???
Con il mio vecchio Motorola XT910 riuscivo, spingendo 2 volte il pulsante "home", a fare una chiamata dando il contatto vocalmente (es: "chiama Nome Cognome"). E' possibile farlo anche con lo Z3? Grazie!
-
-
Quote:
lucajuventino
Usando google now...
...not now but yesterday evening... Ma no. Niente. Trucchi(?), altre app, ma non c'e' nulla sul fatto che possa farle in "nativo". Vedo se funziona qualche app allora. Mi chiedevo se qualcuno avesse già provato.... ;)
-
Quote:
JohnOA
Con il mio vecchio Motorola XT910 riuscivo, spingendo 2 volte il pulsante "home", a fare una chiamata dando il contatto vocalmente (es: "chiama Nome Cognome"). E' possibile farlo anche con lo Z3? Grazie!
Quote:
lucajuventino
Usando google now...
Quote:
JohnOA
...not now but yesterday evening... Ma no. Niente. Trucchi(?), altre app, ma non c'e' nulla sul fatto che possa farle in "nativo". Vedo se funziona qualche app allora. Mi chiedevo se qualcuno avesse già provato.... ;)
Unisco al thread di SOS, per piccoli dubbi usate quello.
-
L'output di carica dello Z3 è 1A o 2A? Lo chiedo per sapere a che uscita della batteria esterna collegarlo
-
Quote:
Anglo
L'output di carica dello Z3 è 1A o 2A? Lo chiedo per sapere a che uscita della batteria esterna collegarlo
Ho fatto la stessa domanda pochi post indietro, l'output del caricabatterie è di 1500, quindi devi collegarlo alla 2A
-
Ma qualcuno con l'ultimo aggiornamento ha riscontrato problemi di connessione?