CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 67 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Si, al momento sto usando quello, ma mi chiedevo se esistesse qualcosa per il launcher originale. Alcune funzioni le trovo comode, tipo la barra laterale nel drawer
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno.
    Ho notato (non facendone un grande uso l'ho notato solo ora...), che sul mio Z3 non c'è proprio verso di ricevere file tramite connesione Bluetooth, ho provato da 2 portatili, 1 pennina, e 2 cellulari e niente, riesco a inviare (e neanche sempre) i file, ma di riceverli non c'è verso.
    Dal dispositivo cellulare faccio "tap" sul mio Z3, e lo invia ma poi sullo Z3 non vedo nulla e se vado su "mostra file ricevuti" vedo il file con il loghetto rosso e la scritta "annullato dall'utente". stessa identica cosa da PC dal quale però vedo proprio l'errore "invio fallito".

Premetto che su pc non ho nessun tipo di software strano ma uso i driver integrati di windows 8.1, e i dispositivi cellulari sono android versione 4.x.x, io monto (bhe come tutti ^^) android 4.4.4.

ho il bluetooth "rotto"? qualche idea sulle possibili cause?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Da ieri sul vetro della fotocamera ho notato 4/5 macchie e nonostante abbia insistito molto con un cotton fioc bagnato non vanno via... Qualche consiglio per toglierle?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se è come sul mio non si tratta di macchie ma del trattamento antiriflesso che sta andando via a me non da problemi anzi sembra che le foto siano più nitide e su consiglio di un mio amico fotografo conviene addirittura toglierlo xche non è un antiriflesso buono che usano per le reflex e fa solo danni. A me a furia di pulire la lente sta andando sempre più via ad altri ho sentito che usano il dentifricio al bicarbonato e va via tutto.

6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano20838 per il post:

Anglo (07-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano20838 Visualizza il messaggio
    Se è come sul mio non si tratta di macchie ma del trattamento antiriflesso che sta andando via a me non da problemi anzi sembra che le foto siano più nitide e su consiglio di un mio amico fotografo conviene addirittura toglierlo xche non è un antiriflesso buono che usano per le reflex e fa solo danni. A me a furia di pulire la lente sta andando sempre più via ad altri ho sentito che usano il dentifricio al bicarbonato e va via tutto.
    Ok. Allora lo pulisco ogni tanto sperando si tolga sempre di più. Non provo il dentifricio che non vorrei facesse danni visto che è abrasivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come da oggetto. È possibile eliminare l'antiestetica barra bianca che compare in basso nel menu multitasking? Tra l'altro le piccole app non le ho mai usate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

iao a tutti
    non se la sezione è quella giusta comunque ci provo :-)
    ho un sony z3 compact. quando, con la app preinstallata sul telefono, provo a sincronizzare la mia cartella di posta che ho nel mio server gestita da exchange, riesco ad aggiornare solo la prima volta.
    se dopo 3 secondi dal termine del primo aggiornamento riprovo a farlo già non si riesce più. dice: "impossibile aprire la connessione al server".
    se cancello l'account e lo rimetto tutto riparte da capo: la prima volta aggiorna la mail poi nada. sapete essermi d'aiuto?

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robottino89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Ho notato (non facendone un grande uso l'ho notato solo ora...), che sul mio Z3 non c'è proprio verso di ricevere file tramite connesione Bluetooth, ho provato da 2 portatili, 1 pennina, e 2 cellulari e niente, riesco a inviare (e neanche sempre) i file, ma di riceverli non c'è verso.
    Dal dispositivo cellulare faccio "tap" sul mio Z3, e lo invia ma poi sullo Z3 non vedo nulla e se vado su "mostra file ricevuti" vedo il file con il loghetto rosso e la scritta "annullato dall'utente". stessa identica cosa da PC dal quale però vedo proprio l'errore "invio fallito".

Premetto che su pc non ho nessun tipo di software strano ma uso i driver integrati di windows 8.1, e i dispositivi cellulari sono android versione 4.x.x, io monto (bhe come tutti ^^) android 4.4.4.

ho il bluetooth "rotto"? qualche idea sulle possibili cause?

Grazie
    Quote Originariamente inviato da Echoes1976 Visualizza il messaggio
    Come da oggetto. È possibile eliminare l'antiestetica barra bianca che compare in basso nel menu multitasking? Tra l'altro le piccole app non le ho mai usate

Unisco al thread di SOS
    Ultima modifica di thereferee; 07-03-15 alle 20:28
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie LucaJuventino, non avevo visto questo topic, scusa.

ne approffito per aggiungere una cosa:
    Il pad ps4 (che si collega proprio in Bluetooth) non mi da alcun problema. lo trovo proprio strano come problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano20838 Visualizza il messaggio
    in quasi 50 anni di passione fotografica e’ la prima volta che sento il consiglio di togliere l’ antiriflesso che peggiora le cose. bah!.

esistono salviette leggermente imbevute e liquidi appositi per pulire le lenti fotografiche senza rovinare l’ antiriflesso (che tra l’ altro ha talvolta anche una funzione indurente antigraffio).
    i liquidi per occhiali da vista possono essere gia’ troppo aggressivi e i cotton fioc usateli per le orecchie che lasciano pelucchi carichi elettrostaticamente.

poi ognuno e’ libero di seguire i consigli piu’ pazzeschi. compreso quello di usare sostanze abrasive come certi dentifrici o come il bicarbonato per smerigliare ben bene l’ antiriflesso e persino la lente.
    Ultima modifica di sailand; 07-03-15 alle 21:41

Pagina 29 di 67 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio