Visualizzazione stampabile
-
Grazie a entrambi per le info, altrove mi hanno detto che cmq gli Xperia di solito vengono venduti in confezioni sigillate (perlomeno con degli adesivi) non so se sia vero ma a questo punto su uno Xperia mi rifiuterei di prendere una confezione già aperta. Alla storia del dover controllare se all'interno *c'è tutto in tutte le confezioni* mi sembra una bellissima barzelletta, vi immaginate se dovessero aprire e controllare continuamente tutte le scatole dei loro prodotti? Impossibile, quindi se le scatole sono aperte è perche' in qualche modo sono stati utilizzati, provati, visti. Poi ovviamente ci sono casi in cui prodotti escono in confezioni sempre non sigillate, come i Nokia almeno qualche anno fa (non so adesso). Quello che è difficile è sapere se in origine sono sigillate o meno, se ad esempio mettono quegli adesivi trasparenti che con delicatezza si tolgono senza lasciare tracce, impossibile saperlo.
-
Io purtroppo ho ricevuto l Xperia Z3 nn sigillato da Amazon Italia , sono stata malissimo per una settimana e alla fine decisi di tenerlo perché nn aveva problemi.... Erano i primissimi lotti appena uscito il telefono, so che altri hanno avuto la Stessa esperienza ... Settimana 16/34 di produzione...
-
Ragazzi qualcuno di voi a problemi con l'audio delle notifiche basse, io monto ancora kitkat ma l'aggiornamento a kitkat mi dice che sono stati risolti i problemi volume suonerie e notifiche, prima di aggiornare vorrei una vostra conferma, il mio è un brand TIM
Poi vorrei sapere per spegnere il display quando chiudo la cover devo impostare qualche cosa oppure è la mia copertura che non ha la funzionalità?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
Ragazzi qualcuno di voi a problemi con l'audio delle notifiche basse, io monto ancora kitkat ma l'aggiornamento a kitkat mi dice che sono stati risolti i problemi volume suonerie e notifiche, prima di aggiornare vorrei una vostra conferma, il mio è un brand TIM
Poi vorrei sapere per spegnere il display quando chiudo la cover devo impostare qualche cosa oppure è la mia copertura che non ha la funzionalità?
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
Nessuno sa darmi una risposta?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato il mio tanto desiderato Z3!!! che dire se non che è qualcosa di divino!!!!!! smanettandoci un pò (con un gesto del tutto involontario) ho modificato la visualizzazione delle pagine da scorrimento 3D (tipo rotazione) a 2D (pagine affiancate) e non riesco più a riportarlo come in origine. Qualcuno può aiutarmi?
Più precisamente mi riferisco a questo:
Allegato 139264
Grazie a tutti per l'aiuto:
-
Quote:
Walth
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato il mio tanto desiderato Z3!!! che dire se non che è qualcosa di divino!!!!!! smanettandoci un pò (con un gesto del tutto involontario) ho modificato la visualizzazione delle pagine da scorrimento 3D (tipo rotazione) a 2D (pagine affiancate) e non riesco più a riportarlo come in origine. Qualcuno può aiutarmi?
Più precisamente mi riferisco a questo:
Allegato 139264
Grazie a tutti per l'aiuto:
hai già lollipop?
Se si non posso aiutarti perchè io ho ancora kitkat 4.4
-
-
Quote:
Walth
No, ho il 4.4.4 KitKat
ora che guardo il mio non ho mai visto quel movimento 3D quando reimposti le icone. Io l'ho sempre avuto piatto
-
-
Quote:
Walth
👍, grazie!
Per ringraziare usa il tasto thanks