Visualizzazione stampabile
-
Xperia z3 acquistato da 2 settimane..devo dire che mi trovo molto bene, la cosa che mi ha colpito di più e la batteria che dura 2/3 giorni. Unico problema: quando sblocco lo schermo lo sfondo della schermata home rimane nero per qualche secondo e poi appare l'immagine che ho impostato come sfondo. Secondo voi come posso risolverlo senza ripristinare il telefono?
-
Io lo sto testando da un paio di giorni ed ho notato checché alcuni film mi gracchia la cassa superiore lo fa anche a voi? Ho lo porto al negoziante ?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Anche il mio fa una strana vibrazione anche in conversazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Midis
Ciao ragazzi scrivo perché mi sono accorto di un piccolo problema che affligge il mio stupendo z3..parlo della cassa auricolare che in fase di squillo o mentre guardo un video scricchiola un po,mentre se ascolto una canzone si avverte molto meno.Non è che sia un problema così grave ma volevo sapere se altri avessero il mio stesso problema,o valutare se è il caso o meno di portarlo in assistenza (sempre se lo sistemino).fatemi sapere se avete il mio stesso problema o meno.Grazie
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
pure io ho rilevato questo problema,volevo sapere se l'hai portato in assistenza oppure l'hai risolto diversamente?
-
Quote:
focus03
pure io ho rilevato questo problema,volevo sapere se l'hai portato in assistenza oppure l'hai risolto diversamente?
ragazzi purtroppo lo fa anche il mio e quello di mia madre.
A quanto ne so è un problema molto comune su questo modello ma non si capisce se il problema è della cassa superiore oppure è software.
Pare, infatti, che il problema si presenti solo con alcune frequenze di suono
-
Quote:
legione6
ragazzi purtroppo lo fa anche il mio e quello di mia madre.
A quanto ne so è un problema molto comune su questo modello ma non si capisce se il problema è della cassa superiore oppure è software.
Pare, infatti, che il problema si presenti solo con alcune frequenze di suono
a me sembra che adesso non lo fa più,ho smanettato nel audio ,magari toccando equalizzatore fa quel disturbo,io lo messo in default.
Quote:
Danig90
Xperia z3 acquistato da 2 settimane..devo dire che mi trovo molto bene, la cosa che mi ha colpito di più e la batteria che dura 2/3 giorni. Unico problema: quando sblocco lo schermo lo sfondo della schermata home rimane nero per qualche secondo e poi appare l'immagine che ho impostato come sfondo. Secondo voi come posso risolverlo senza ripristinare il telefono?
scusa mi spieghi come fa a durarti al batteria 2/3 giorni io al massimo arrivo a sera
-
Quote:
focus03
[quote name="Danig90" post=6720498]Xperia z3 acquistato da 2 settimane..devo dire che mi trovo molto bene, la cosa che mi ha colpito di più e la batteria che dura 2/3 giorni. Unico problema: quando sblocco lo schermo lo sfondo della schermata home rimane nero per qualche secondo e poi appare l'immagine che ho impostato come sfondo. Secondo voi come posso risolverlo senza ripristinare il telefono?
scusa mi spieghi come fa a durarti al batteria 2/3 giorni io al massimo arrivo a sera[/QUOTE]
Io l'ho staccato ieri mattina alle 8 adesso c'è l'ho al 46%
Senza usare la stamina
-
Quote:
focus03
a me sembra che adesso non lo fa più,ho smanettato nel audio ,magari toccando equalizzatore fa quel disturbo,io lo messo in default.
scusa mi spieghi come fa a durarti al batteria 2/3 giorni io al massimo arrivo a sera
Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24H
-
Sto x acquistare questo z3, volevo sapere qual'è la migliore colorazione in termini di usura e di eventuali graffi
-
Quote:
Pooh81
Sto x acquistare questo z3, volevo sapere qual'è la migliore colorazione in termini di usura e di eventuali graffi
non perché c'è l'ho io ma il bianco credo sia meglio ,anche per le ditate .