Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare lo z3, ma vorrei prima capire se con lollipop ora vi e' la possibilita di spostare le app o I file scaricati da internet da telefono a sd card. Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare lo z3, ma vorrei prima capire se con lollipop ora vi e' la possibilita di spostare le app o I file scaricati da internet da telefono a sd card. Grazie
Sì, puoi spostare app e files senza problemi
non al 100% e non senza problemi.
le app che si possono spostare sono poche e credo dipenda dall'app più che da lollipop o sony. inoltre non sposterai mai tutta l'app ma buona parte rimane sul telefono.
per quanto riguarda la scrittura su SD, è qualcosa che gli sviluppatori devono integrare nell'app. ES Gestore File ad esempio ti da la possibilità di scegliere un percorso su cui avere pieni poteri di scrittura, ed è ovvio che se scegli la root dell'SD, puoi scrivere dove ti pare. altri gestori che ho provato invece ancora non riescono a far questo anche dei server FTP che provato (ora infatti uso solo quello di ES Gestore file...).
Ok, grazie allora della precisazione
ciao ragazzi! Ho comprato oggi uno Z3 dagli stockisti e volevo chiedervi se il telefono è completamente immergibile in acqua oppure se è solamente resistente all'acqua! Mi è venuto sto dubbio vedendo degli Z3 su youtube che dopo un'immersione non resistevano. Erano difettosi? Nel caso dovesse succedere te lo cambiano senza problemi giusto?
Vi ringrazio in anticipo e buona pasqua! :)
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Z3 dopo l'aggiornamento a lollipop, che quando ricevo o chiamo non mi sente nessuno soltanto un gracchio ma se metto in viva voce tutto ok il microfono funziona, a qualcuno e successo e come a risolto? Ho questo cellulare da 15 giorni se è risolvibile la cosa eviterei di mandarlo in assistenza
salve a tutti...
credo di non essere il solo ad avere questo problema.. con l'aggiornamento a Lollipop, la batteria mi dura moooooolto di meno...
qualcuno di voi ha trovato soluzioni valide a risolvere il problema? mi trovo adesso con un cell la cui batteria ha le prestazioni più o meno del mio vecchio S4...
salve a tutti...
credo di non essere il solo ad avere questo problema.. con l'aggiornamento a Lollipop, la batteria mi dura moooooolto di meno...
qualcuno di voi ha trovato soluzioni valide a risolvere il problema? mi trovo adesso con un cell la cui batteria ha le prestazioni più o meno del mio vecchio S4...