Lo faceva con il firmware no brand europeo.. Ho flashato il firmware Telekom.DE e mi ha risolto moltissimi problemi compreso qursto
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Lo faceva con il firmware no brand europeo.. Ho flashato il firmware Telekom.DE e mi ha risolto moltissimi problemi compreso qursto
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Ciao a tutti. Qualcuno ha problemi con il tasto di accensione? Il mio "balla" troppo e il bello è che lo utilizzo pochissimo... praticamente solo per accenderlo a inizio giornata e spegnerlo a fine giornata, visto che abbiamo a disposizione l'utilissima funzione del doppio tap....
Anche a me. O meglio se prendono foto e la voglio ritoccare con photo editor me lo apre. Se invece apro photo editor direttamente crasha. Ma.non mi ci sbatto. L importante è che dalla galleria parte
Ti dico che,anche a me, oggi il photo editor si chiude in maniera anomala quindi credo sia proprio un problema dell'appspero sistemeranno con un fix, in caso scrivo su twitter per comunicarlo..anzi..se avete altri bug vediamo di aggiungerne così che sappiamo cosa c'è che non va (in primis il tasto "chiudi tutto" con Lollipop)
Yoshj quindi l hai rootato ?[/QUOTE]
No cemento, sono senza root e con bootloader bloccato, ho solo flashato la rom Telekom.DE
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Padfone91 (16-04-15)
Grazie se ho problemi ti rompo
E che problemi puoi avere? La procedura con flashtool é semplicissima![]()
Purtroppo il tasto chiudi tutto è assente anche qui... ma credo che non sia un bug ma una scelta.
Con la garanzia non avrai problemi e comunque basta riflashare la tua rom originale e sei apposto, come hai detto stesso tu non serve ne root e ne sbloccare il bootloader...
Prova prima la no brand europa, vedi come gira sul tuo e poi valuti. Ciao.