Chiudi tutto l ha editata un tizio su XDA ma credo ci voglia firmware vecchio e root
Visualizzazione stampabile
Chiudi tutto l ha editata un tizio su XDA ma credo ci voglia firmware vecchio e root
ragazzi,so che sembrerà stupido ma il cell è nuovo nuovo,praticamente ero in palestra e..nel cambiarmi..mi sono infilato il giubotto ed ho sentito una botta leggera mentre andavo ad infilarmi la manica, ora se scuoto il cell sento come se qualcosa si muovesse all'interno...mentre quello di mio papà non fa nulla...preciso che ho la custodia in tpu della rinkle.
Posso lasciarlo così o credete che possa esserci qualche problema??
Grazie mille a chi mi risponderà e scusate
Testa tutte le periferiche e controlla tutti gli slot (sim e sd)
Controlla se funziona NFC, bluetooth, wifi, 3g, 4g, rotazione automatica, giroscopio, gps, fotocamera ant e post, flash, speaker superiore sia con musica che in chiamata, microfono, speaker inferiore, sensore prossimità, luminosità e controlla i tasti volume, il tasto fotocamera se fa la doppia corsa, caricabatterie magnetico, collega le cuffie e vedi se funzionano...se è tutto ok... fregatene :)
Testato tutto e funziona perfettamente tutto..l'unica cosa (ma sarà l'effetto dello "spavento" preso") noto un minimo di caricamento nel dialer,nella galleria Album o in Google Keep però ho giustamente pensato che magari sono dettagli ai quali prima non facevo caso..tutto qui ;)
ti ringrazio tanto yoshj ;) io cmq una mail al mio venditore l'ho inviata,vediamo che mi risponde ;) (il cell non l'ho manco da una settimana) vi aggiorno :D
Ho dovuto ripristinarlo. Avevo spostato alcune applicazioni su sd e in seguito a sostituzione sd poi non le vedeva più e neanche si eliminiamo le iconcine ghost. Al riavvio aveva già lollipop su. Qualcuno ha provato a rootarlo ?
Salve, sono nuovo del forum, però sono contento di essermi registrato, ho un problema se problema si può chiamare, un pò di giorni fa ho notato una cosa, all'improvviso dopo che stavo spostando delle applicazioni su scheda microsd ho notato che alcune applicazioni non risultavano installate ma non si riuscivono neanche a disinstallare perchè mi diceva applicazione non trovata impossibile trovare l'applicazione nell'elenco di applicazioni installate. Come simboli è una mezza cartella soffusa con all'estremità il tondo di colore rosso che indica la microsd. Voglio precisare che adesso ho tolto la microsd dal telefono però niente da fare rimangono queste due icone nel menu delle applicazioni. Avevo all'interno inizialmente una microsd da 128 gb della sandisck. Voglio precisare che il sony xperia z3 non è modificato è nobrand senza permessi di root. Vi dò un'indicazione che ho notato,: ho cambiato il luancher scaricando e installando HOLA LUANCHER e quelle due applicazioni che naturalmente non ricordo che cosa erano non sono più presenti. Vi chiedo gentilmente come posso eliminare queste due applicazioni dal luancher originale home experia? Grazie spero di essere stato chiaro.
Stessa cosa scritta io un po' fa. Ho ripristinato ai dati di fabbrica
Ho avuto lo stesso problema però io non vorrei resettarlo qualcuno sa come cancellare quelle icone di applicazioni che non trova più. La cosa strana che cambiando il launcher quelle icone non appaiono. Aiutatemi per favore, grazie.
Ma al risettaggio perdo tutti glia account e applicazioni installate.
E' possibile che non ci sia la possibilità di cancellare quelle icone. Grazie.
Selvatica rubrica e amen. Le applicazioni si reistallano
A quanto pare é un problema di Lollipop... Un mio amico con note 4 ha lo stesso problema