CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 67 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    masanosuke1
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cemento Visualizza il messaggio
    Il mio iocean è. Morto così. Da che alle 19 di un giorno avevo finito di caricarlo, lo metto in tasca lo poggio sul sedile passeggero in macchina e a casa della morosa trovo uno sbreco che attraversa tutto lo smartphone e non mi
    funziona più il.touche. Vado a vedere e mi accorgo che tutto era partito sa una minuscola.crepa intorno al mic superiore. Mah. Cmq io il giorno dopo sullo z3 ho preso la.custodia in silicone della.celly e su ebay il vetro.temperato da 0.26 mm 9h e amen.
    su xda ho letto gente dire che si e` rotto anche con il vetro temperato
    onestamente mi sembra impossibile :/
    sono indeciso comunque se applicare una pellicola in vetro anche dietro, se applicarne una di plastica o metterci solo la custodia

2.  
    Baby Droid L'avatar di Cemento

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se non ci vai in guerra credo che una custodia da 10 euro dietro e un vetro temperato avanti di 6 euro online basteranno. La stessa pellicola sa mediaworld costa 24 💶

masanosuke1
    Guest
    Predefinito

Se non ci vai in guerra credo che una custodia da 10 euro dietro e un vetro temperato avanti di 6 euro online basteranno. La stessa pellicola sa mediaworld costa 24 ��
    si la pellicola e la custodia le prendero` sicuramente su amazon :asd:
    da mediaworld hanno prezzi assurdi..ci prendo lo smartphone solo perche` ho il buono da spendere

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Se non ci vai in guerra credo che una custodia da 10 euro dietro e un vetro temperato avanti di 6 euro online basteranno. La stessa pellicola sa mediaworld costa 24 ��
    io ho ordinato custodia e vetro temperato davanti e dietro casomai a volte lo estraessi dalla custodia.
    le pellicole morbide invece le odio, mai riuscito a metterne una senza bolle e ne devo comprare varie per fare vari tentativi fino ad accontentarmi di un risultato meno peggio.

Quote Originariamente inviato da masanosuke1 Visualizza il messaggio
    sono indeciso, probabilmente per ogni persona che scrive su internet di averlo trovato rotto senza motivo ci sono tantissime persone che invece lo stanno usando senza problemi e non vanno a scriverlo su un forum.
    avevo pensato di prendere in considerazione lo Z2 invece del 3 ma boh...inoltre gira la voce che domani presenteranno una versione nuova dello z3...(ma se montera` lo snapdragon 810 direi che non lo prendero` in considerazione).
    avevo pensato anche di non prendere lo z3 e di buttarmi sull`htc one m8, che era l`unica alternativa non sony che avevo considerato, ma da mediaworld sembra non lo vendino piu`, e io sono obbligato ad acquistare da mediaworld perche` utilizzero` un buono per prenderlo "a gratis".
    quindi penso che mi faro` meno ansie e mi buttero` sullo z3 che avevo desiderato ormai da tempo :asd:
    lo proteggero` bene, pellicola in vetro temperato davanti e case in tpu, se davvero dovesse rompersi lo stesso sony non vedra` piu` un euro da me :asd: ma speriamo di no :P
    lo lo z4 l’ ho scartato proprio per il pericolo calore dell’ 810. considera che pure lo z2 scaldava piu’ dello z3 (che non sempre e’ freddissimo pure se gli altri top sono in genere peggio o molto peggio) e che il calore non viene dissipato al meglio se tenuto in custodia. m8 poi e’ troppo inferiore come schermo, batteria, fotocamera...
    Ultima modifica di sailand; 19-04-15 alle 14:15

masanosuke1
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    io ho ordinato custodia e vetro temperato davanti e dietro casomai a volte lo estraessi dalla custodia.
    le pellicole morbide invece le odio, mai riuscito a metterne una senza bolle e ne devo comprare varie per fare vari tentativi fino ad accontentarmi di un risultato meno peggio.
    Vero, quelle in vetro son mille volte piu' facili da mettere

masanosuke1
    Guest
    Predefinito

Vero, quelle in vetro son mille volte piu' facili da mettere

lo lo z4 l’ ho scartato proprio per il pericolo calore dell’ 810. considera che pure lo z2 scaldava piu’ dello z3 (che non sempre e’ freddissimo pure se gli altri top sono in genere peggio o molto peggio) e che il calore non viene dissipato al meglio se tenuto in custodia. m8 poi e’ troppo inferiore come schermo, batteria, fotocamera...
    Lo schermo di m8 non ho avuto modo di vederlo dal vivo ma quello di m9 mi e' sembrato meglio di quello dello z3...
    La batteria lo sapevo, e' cmq in media con gli altri ma lo z3 e' oltre.
    La fotocamera a me non dispiace, anche se le foto vengono bene solo in condizioni particolari... :/
    Ultima modifica di masanosuke1; 20-04-15 alle 02:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, per favore se c'è qualcuno che mi può indicare come fare a trovare il cestino su xperia z3. vi ringrazio

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antopro Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, per favore se c'è qualcuno che mi può indicare come fare a trovare il cestino su xperia z3. vi ringrazio
    Unisco al thread di sos. Per piccoli dubbi usate quello.

Non credo co siano possibilità di recupero
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi domani mi dovrebbe arrivare finalmente Sony Xperia Z3 brand TIM, sapete dirmi se ora sia possibile muovere le app e i dati sulla scheda MicroSD sia su Lollipop che su Kitkat? Se sì potreste indicarmi la microsd che state utilizzando?

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghidoit97 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi domani mi dovrebbe arrivare finalmente Sony Xperia Z3 brand TIM, sapete dirmi se ora sia possibile muovere le app e i dati sulla scheda MicroSD sia su Lollipop che su Kitkat? Se sì potreste indicarmi la microsd che state utilizzando?
    Su lollipop si, su kk no
    Le microsd le trovi nel thread degli accessori
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Pagina 41 di 67 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio