su xda ho letto gente dire che si e` rotto anche con il vetro temperato
onestamente mi sembra impossibile :/
sono indeciso comunque se applicare una pellicola in vetro anche dietro, se applicarne una di plastica o metterci solo la custodia![]()
Se non ci vai in guerra credo che una custodia da 10 euro dietro e un vetro temperato avanti di 6 euro online basteranno. La stessa pellicola sa mediaworld costa 24 💶
io ho ordinato custodia e vetro temperato davanti e dietro casomai a volte lo estraessi dalla custodia.
le pellicole morbide invece le odio, mai riuscito a metterne una senza bolle e ne devo comprare varie per fare vari tentativi fino ad accontentarmi di un risultato meno peggio.
lo lo z4 l’ ho scartato proprio per il pericolo calore dell’ 810. considera che pure lo z2 scaldava piu’ dello z3 (che non sempre e’ freddissimo pure se gli altri top sono in genere peggio o molto peggio) e che il calore non viene dissipato al meglio se tenuto in custodia. m8 poi e’ troppo inferiore come schermo, batteria, fotocamera...
Ultima modifica di sailand; 19-04-15 alle 14:15
Vero, quelle in vetro son mille volte piu' facili da mettere
Lo schermo di m8 non ho avuto modo di vederlo dal vivo ma quello di m9 mi e' sembrato meglio di quello dello z3...
La batteria lo sapevo, e' cmq in media con gli altri ma lo z3 e' oltre.
La fotocamera a me non dispiace, anche se le foto vengono bene solo in condizioni particolari... :/
Ultima modifica di masanosuke1; 20-04-15 alle 02:01
salve ragazzi, per favore se c'è qualcuno che mi può indicare come fare a trovare il cestino su xperia z3. vi ringrazio
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
ciao ragazzi domani mi dovrebbe arrivare finalmente Sony Xperia Z3 brand TIM, sapete dirmi se ora sia possibile muovere le app e i dati sulla scheda MicroSD sia su Lollipop che su Kitkat? Se sì potreste indicarmi la microsd che state utilizzando?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler: