CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 67 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Huawei P8 Lite WAS-LX1A

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Cavolo quindi mi stai dicendo che l'unica soluzione è cambiare la cassa superiore?
    Io lo portato in assistenza e chissà quando me lo ridanno,e comunque penso che non ci siano altri modi per ripararlo ,avevo provato a fare la riparazione con il software Sony ma niente quindi non ti resta che l'assistenza per fartelo sostituire se ti dà proprio fastidio .

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da cozzilla Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema...quando sblocco il telefono col doppio tocco e la luminosità è più del 60-70%, a volte lo schermo si illumina moltissimo e ha un comportamento strano per qualche secondo (luminosità automatica e non). Quando avevo KitKat non mi aveva mai dato questo tipo di problema..potrebbe essere quello? anche perchè mi sembra difficile che sia un problema hardware visto che quando lo sblocco col tasto fisico non dà alcun problema...
    poi vabbè ho la solita cassa superiore gracchiante ma quella dovrò farla sostituire
    Se si aggiunge anche questo problema con Lollipop non lo installo proprio.

    Altra domanda.
    Qualcuno sa come funziona il backup dello Z3? Perché ogni volta che lo riavvio dice che ha trovato un file da ripristinare e mi consiglia il ripristino. Lo faccio fare ma alla fine non sbra apportare modifiche.

  2.  
  3. #392
    masanosuke1
    Guest
    Predefinito

    qualcuno mi dica che ce l'ha da mesi e non gli si è rotto da solo il vetro davanti :/

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Huawei P8 Lite WAS-LX1A

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da mesi e non mi è rotto il vetro davanti da solo

  5. #394
    masanosuke1
    Guest
    Predefinito

    grazie ora sto meglio

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Huawei P8 Lite WAS-LX1A

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masanosuke1 Visualizza il messaggio
    grazie ora sto meglio
    Non ti sto prendendo in giro. Mi spiace, ma com'è possibile che si rompa un vetro da solo? Che significa?

  7. #396
    masanosuke1
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legione6 Visualizza il messaggio
    Non ti sto prendendo in giro. Mi spiace, ma com'è possibile che si rompa un vetro da solo? Che significa?
    boh ma gira sta voce in giro, anche qui sul forum c`e` chi dice di aver avuto questo problema...

  8. #397
    Baby Droid L'avatar di Cemento


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io direi di non fissarci troppo su cose che magari con kitkat non si notavano. Godiamoci questo smartphone 📱 che a mio parere va da Dio. Si certo come tutte le release ci sono accorgimenti da ritoccare ma servono a migliorare non peggiorare in genere.

  9. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masanosuke1 Visualizza il messaggio
    boh ma gira sta voce in giro, anche qui sul forum c`e` chi dice di aver avuto questo problema...
    mmh, piu’ realisticamente diciamo che a qualcuno gli si e’ rotto il vetro e non sa precisamente come e’ successo. questi i casi che ho letto io.
    le supposizioni e le ipotesi sono una cosa ma dimostrare che un vetro si sia rotto da solo e’ mooolto difficile.
    persino se si vede rompersi il vetro in diretta senza toccarlo non si puo’ esser certi che non ci fossero gia’ inizi di crepe da altri urti precedenti.
    ma e’ altrettanto vero che se lo lascio su un mobile (o in una tasca ben protetto) e lo trovo rotto il dubbio ci sta che si sia rotto per calore o chissa’ cosa e pretenderei la riparazione in garanzia.

    non ho mai trovato nessuno telefono che fosse perfetto senza punti deboli. lo z3 ne ha pochi e nessuno pesante e in compenso ha molti pregi, poi l’ esemplare sfigato puo’ capitare per ogni marchio.

  10. #399
    masanosuke1
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    mmh, piu’ realisticamente diciamo che a qualcuno gli si e’ rotto il vetro e non sa precisamente come e’ successo. questi i casi che ho letto io.
    le supposizioni e le ipotesi sono una cosa ma dimostrare che un vetro si sia rotto da solo e’ mooolto difficile.
    persino se si vede rompersi il vetro in diretta senza toccarlo non si puo’ esser certi che non ci fossero gia’ inizi di crepe da altri urti precedenti.
    ma e’ altrettanto vero che se lo lascio su un mobile (o in una tasca ben protetto) e lo trovo rotto il dubbio ci sta che si sia rotto per calore o chissa’ cosa e pretenderei la riparazione in garanzia.

    non ho mai trovato nessuno telefono che fosse perfetto senza punti deboli. lo z3 ne ha pochi e nessuno pesante e in compenso ha molti pregi, poi l’ esemplare sfigato puo’ capitare per ogni marchio.
    sono indeciso, probabilmente per ogni persona che scrive su internet di averlo trovato rotto senza motivo ci sono tantissime persone che invece lo stanno usando senza problemi e non vanno a scriverlo su un forum.
    avevo pensato di prendere in considerazione lo Z2 invece del 3 ma boh...inoltre gira la voce che domani presenteranno una versione nuova dello z3...(ma se montera` lo snapdragon 810 direi che non lo prendero` in considerazione).
    avevo pensato anche di non prendere lo z3 e di buttarmi sull`htc one m8, che era l`unica alternativa non sony che avevo considerato, ma da mediaworld sembra non lo vendino piu`, e io sono obbligato ad acquistare da mediaworld perche` utilizzero` un buono per prenderlo "a gratis".
    quindi penso che mi faro` meno ansie e mi buttero` sullo z3 che avevo desiderato ormai da tempo :asd:
    lo proteggero` bene, pellicola in vetro temperato davanti e case in tpu, se davvero dovesse rompersi lo stesso sony non vedra` piu` un euro da me :asd: ma speriamo di no :P

  11. #400
    Baby Droid L'avatar di Cemento


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio iocean è. Morto così. Da che alle 19 di un giorno avevo finito di caricarlo, lo metto in tasca lo poggio sul sedile passeggero in macchina e a casa della morosa trovo uno sbreco che attraversa tutto lo smartphone e non mi
    funziona più il.touche. Vado a vedere e mi accorgo che tutto era partito sa una minuscola.crepa intorno al mic superiore. Mah. Cmq io il giorno dopo sullo z3 ho preso la.custodia in silicone della.celly e su ebay il vetro.temperato da 0.26 mm 9h e amen.
    Ultima modifica di Cemento; 19-04-15 alle 08:34

Pagina 40 di 67 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy