L'errore dice questo : brMessage onReceive() - Attempt to invoke virtual method 'boolean java.lang.string.equals(java.lang.object)' on a null object reference.
Ee no non ho un app che gestisce gli sms
Visualizzazione stampabile
errore di esecuzione di un programma java. dice in soldoni che si e' tentato di usare un metodo di una classe pero' l' oggetto ha valore null (ovvero un non valore). insomma non da informazioni sufficienti ad una diagnosi esatta.
prova a fare un backup manuale e un restore delle conversazion (SMS), se non funziona prova a installare da play store qualche app di gestione degli sms (go sms, google messenger, ecc.) vedere se funzionano e poi vedere se funzionano disinstallandola, se ancora non funziona puoi reinstallare il firmware ma qui mi fermo che non so darti indicazioni.
se nulla risolve ahime non ti rimane che l' assistenza.
Grazie a DiNG0, tomcruis75 e legione6, sono riuscita a ripristinare il telefono. Grazie ancora :D
GRRR anche stasera una telefonata in cui non mi sentivano. insomma anche il ripristino alle impostazioni di fabbrica non e’ servito
Salve a tutti. Nuovo possessore di Z3. Finirà ottimo terminale. Ho notato però che il volume della suoneria è basso.....non si sente per niente.....ho già cambiato due suonerie nella speranza di sentirla bene.......potete consigliarmi come impostare? E anche, in merito al bilanciamento del bianco, se qualcuno ha sistemato il bilanciamento per ottimizzarlo (io provengo da un S5 e qui i colori mi sembrano spenti.....). Grazie!
ancora una volta sembra che ho trovato l’ arcano, chissa’ se e’ veramente cosi’. spulciando i vari parametri di configurazione ho trovato la riduzione rumore tramite secondo microfono inserita. tolta il difetto non si e’ ripresentato (per ora?). purtroppo il software di diagnostica di sony non prevede il test del microfono secondario, oppure potrebbe essere un difetto saltuario, magari dipendente dalla rete o chissa’ cos’ altro.
per ora non mi resta che aspettare a vedere se si ripresenta.
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Sony Xperia Z3 insieme ad una scheda micro SD Samsung da 32GB, al momento del trasferimento dei dati su quest'ultima però, mi esce il seguente messaggio: "Trasferimento interrotto. Verificare che la scheda SD consenta il trasferimento di dati".
Qualcuno mi sa aiutare?? Non so cosa fare!! Grazie in anticipo!Allegato 143663
Devi effettuare l'aggiornamento a Lollipop in quanto Kitkat non supporta la scrittura su SD, anche a me usciva tranquillo ;) bellissimo terminale,ti troverai benissimo!! :D
ti raccomando i cicli di carica iniziali,sono abbastanza importanti, se vuoi altri consigli puoi domandarmi senza problemi ;)
Buona serata :)