Visualizzazione stampabile
-
ho notato che se il telefono sta a lungo in standby non riceve piu’ i messaggi whatsapp. stamattina ad esempio mi arriva una telefonata e solo in quel momento mi arriva anche una foto su whatsapp speditami ieri.
questo e’ molto grave se si usa whatsapp per comunicazioni importanti.
puo’ dipendere dal fatto che uso la modalita’ stamina? o forse l’ ultimo ota ha cambiato qualcosa?
se avete suggerimenti sul come ovviare vi prego di dirmelo.
-
È la modalità stamina che spegne le App quando il cellulare è in stand-by. Devi inserire l'app nell'elenco delle eccezioni se vuoi che funzioni cmq.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomcruis75
È la modalità stamina che spegne le App quando il cellulare è in stand-by. Devi inserire l'app nell'elenco delle eccezioni se vuoi che funzioni cmq.
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
come si fa?
-
Impostazioni, gestione batteria, modalità stamina, attiva, app attive in stand-by. Qui devi aggiungere WhatsApp.
-
salve a tutti , 4 giorni fa ho mandato in assistenza sony top care il mio z3 perche' dopo un'immersione di 20 secondi per testarlo e morto il touch e una parte di schermo si era come "spenta" , ora sul sito se faccio il check esce prodotto ricevuto in laboratorio , ma non mi rispondono piu alle mail dunque , quanto tempo dovro' aspettare ?
-
Quote:
D00M
salve a tutti , 4 giorni fa ho mandato in assistenza sony top care il mio z3 perche' dopo un'immersione di 20 secondi per testarlo e morto il touch e una parte di schermo si era come "spenta" , ora sul sito se faccio il check esce prodotto ricevuto in laboratorio , ma non mi rispondono piu alle mail dunque , quanto tempo dovro' aspettare ?
Se già in riparazione calcola una settimana rimane li poi te lo spediscono
-
Quote:
focus03
Se già in riparazione calcola una settimana rimane li poi te lo spediscono
Androidiani App
cioe , dopo il "ricevuto presso laboratorio" quante altre fasi ci sono ? solo il "spedito" o mi informeranno di altro ?
-
Quote:
D00M
[quote name="focus03" post=6911169]Se già in riparazione calcola una settimana rimane li poi te lo spediscono
Androidiani App
cioe , dopo il "ricevuto presso laboratorio" quante altre fasi ci sono ? solo il "spedito" o mi informeranno di altro ?[/QUOTE]
Dopo l'arrivo in laboratorio c'è la riparazione ma ci vogliono almeno 5 giorni, prova a chiamare la Sony Italia oppure il centri assistenza di Milano
-
Ragazzi qualcuno di voi che ha messo la pellicola in vetro ha notato che se poggiato su un tavolo, non risponde al touch subito ma bisogna come "attivarlo" facendo un paio di tap? Se lo tengo in mano o comunque non poggiato su un piano ciò non accade... E non mi ricordo che senza pellicola lo facesse.
-
Salve a tutti. Non so se e' un tema gia affrontato ma volevo avere qualche consiglio in riferimento alle memorie micro sd per il nostro z3. Ho acquistato una micro sd kingston classe 10 su U3 90/80 mbs teorici. Usandola come memoria per la registrazione delle foto va tutto ok ma quando registro video (full hd 60fps) nel rivedere un filmato di circa 500 mb il telefono non riesce a riprodurlo.si blocca o da schermo nero con il solo sonoro. Ora volevo chiedere : e' normale? Devo preoccuparmi? Vostre esperienze??