CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 67 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxDDRxX Visualizza il messaggio
    come si fa?
    Puoi usare XperiFirm per scaricare il firmware giusto per il tuo device poi con Flashtool lo flashi.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxDDRxX Visualizza il messaggio
    come si fa?
    Usa la guida che ti ha indicato Marce, troverai tutto il necessario. Mi raccomando però di leggere bene e procedere solo se hai capito cosa fare. Non é difficile, personalmente l'ho seguita tempo fa e sono riuscito a flashare un firmware senza problemi. Ripeto, leggi bene e procedi solo se hai capito quello che devi fare. Facci sapere.

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Trovata soluzione per rimuove icona e notifica 'dati mobili disattivati' su z3: tramite xposed scaricare 'xphoneplus' e settare'

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    tanto va la gatta a largo che ritorna col pattino

  5. #524
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, da quando ho aggiornato alla vers. 5.1.1 non riscontro più lo stesso "funzionamento" come prima:
    1. suoneria contatto, imposto una suoneria diversa dalla standard ad un solo contatto ma non viene riprodotta quando ricevo quella chiamata, ho provato ad associare una diversa suoneria anche ad un diverso contatto ma niente sempre la suoneria standard viene riproposta in chiamata....
    2. la rotazione dello schermo va un pò a 'fatti' suoi, soprattutto nella galleria, FOTO di google, e spesso anche nella home o nel drawer
    3. anche io sto notando un pò di consumo della batteria eccessivo, prima riuscivo a fare due giorni filati sempre acceso, però prima ero connesso sempre in wifi per la maggior parte del giorno, ora in connessione dati in spiaggia per circa 7 ore, beh lo so come confronto non vale però......
    4. l'ultimo aggiornamento consente di scattare foto dallo smartwatch 3 sony dopo aver attivato la fotocamera sul cellulare cliccando dallo schermo dell'orologio.....stranamente però l'applicazione sull'orologio ha un nome un pò strano, com.android.photoetc.etc.etc.etc è possibile dargli un nome più umano?
    5. è possibile avere le foto contatto in fullscreen? ai miei contatti gmail ho al 90% le foto ma quando ricevo chiamate in un cerchio piccolo a sx ho la foto ma poi al centro ho un riquadro azzurro (colore tema) vuoto e li sarebbe il caso di avere la foto contatto a pieno schermo
    In quanti avete riscontrato gli stessi problemi miei?
    grazie

  6. #525
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Dopo avere aggiornato, hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica? Per quanto riguarda i consumi, personalmente posso ritenermi soddisfatto. In vacanza lo utilizzavo tantissimo, sempre con connessione dati e riuscivo a fare circa 6 ore di schermo attivo, il che non è assolutamente poco. Per quanto riguarda le suonerie personalizzate, prova a scaricarti es gestore file oppure es file Explorer e quando devi personalizzare la suoneria di un contatto, sceglila selezionando questo programmino.
    Ultima modifica di stefanofas; 11-08-15 alle 18:23

  7. #526
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Dopo avere aggiornato, hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica? Per quanto riguarda i consumi invece posso ritenermi soddisfatto. In vacanza lo utilizzavo tantissimo, sempre con connessione dati e riuscivo a fare circa 6 ore di schermo attivo, il che non è assolutamente poco. Per quanto riguarda le suonerie personalizzate, prova a scaricarti es gestore file oppure es file Explorer e quando devi personalizzare la suoneria di un contatto, sceglila selezionando questo programmino.
    Dopo aver aggiornato non ho fatto alcun ripristino, chissà se facendolo "guadagnerei" un pò di spazio perchè ogni tanto il messaggio del 75% di spazio occupato mi si presenta
    per la batteria penso che cmq l'utilizzo diverso influisca un pò; per la suoneria ho installato es gestore file ma continua a suonare la suoneria standard
    Grazie

  8. #527
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Dopo aver aggiornato non ho fatto alcun ripristino, chissà se facendolo "guadagnerei" un pò di spazio perchè ogni tanto il messaggio del 75% di spazio occupato mi si presenta
    per la batteria penso che cmq l'utilizzo diverso influisca un pò; per la suoneria ho installato es gestore file ma continua a suonare la suoneria standard
    Grazie
    Bhe si,il ripristino a dati di fabbrica è consigliato quando si ha un upgrade software.... Il messaggio di avviso della memoria storage invece (del 75% di spazio occupato) sarebbe meglio assecondarlo.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #528
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cambiare la suoneria di un contatto col mio, e funziona perfettamente. Al posto tuo, visto che non hai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento, proverei a farlo.

  10. #529
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Bhe si,il ripristino a dati di fabbrica è consigliato quando si ha un upgrade software.... Il messaggio di avviso della memoria storage invece (del 75% di spazio occupato) sarebbe meglio assecondarlo.
    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ho provato a cambiare la suoneria di un contatto col mio, e funziona perfettamente. Al posto tuo, visto che non hai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento, proverei a farlo.
    e allora mi ci vuole un pò di tempo libero dalla famiglia ci provo e vi tengo aggiornati
    Grazie

  11. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Resettato tramite PC companion, non ho risolto nulla:
    -Batteria 5h di schermo
    -Piccolo Lag nello scrolling verso il basso nelle impostazioni
    -Rotazione automatica con attivo "rotazione schermo smart" va per cavoli suoi, in più rimane impuntata a volte (senza va bene)
    -A volte la connessione dati sembra impallata, risolvo con attivazione e disattivazione modalità aereo (ho Vodafone e prende LTE)
    -ad ogni sblocco schermo la luminosità è al massimo con colori sbiancati e poi torna alla normalità
    -X reality si disattiva ad ogni riavvio o avvio, in più si nota l attivazione nell album quando si apre qualche foto (prima risulta nitida e con colori sbiaditi poco dopo si carica di colori e nitidezza)
    Insomma dopo un reset con PC companion non ho risolto nulla, quindi penso che sia problema di software, dato che qualcun altro ha quasi i miei stessi bug

Pagina 53 di 67 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy