Originariamente inviato da
renovatio2
Ciao ragazzi, sto usando il mio nuovo fiammante z3 da tipo 3 giorni, diciamo anche 4. Ho semplicemente disattivato molte app inutili per me e per il resto non l'ho proprio toccato;
Succede qualcosa di strano ad ogni carica (ne ho fatte tipo 2 o 3 al massimo). Anzitutto alla prima carica mi segnalava un consumo eccessivo in standby (cellulare in standby), nonostante il segnale 3g di wind arrivi bello forte quì a casa mia (prendono tutti i telefoni, si sente bene in conversazione). Così ho disattivato il 4g perché tanto non prendeva lte quì. Le cose sembravano migliorare, ma ogni volta: un'applicazione mi viene segnalata con consumo eccessivo. E puntualmente la disattivo o disinstallo. Da Chrome a Facebook, passando per l'app di subito o ebay.
Ma ogni volta che la disattivo, nel grafico batteria il posto dell'app che consumava tanto è preso subito dal "consumo in standby".
Ora, non vorrei mettermi a fare root o cambio rom prima ancora del tempo, anche perché ancora non so come fare senza sbloccare il bootloader (ho l'ultima versione firmware stock originale). Che si fa?
Ce l'ho acceso come detto, da massimo 4 giorni, è fiammante, veloce, bellissimo, trattato con amore, ma mi sto già pentendo di non essermi tenuto il g2 e già sto pensando alla vendita
Il risultato è praticamente un consumo eccessivo in standby la notte e ancora non ho capito bene il perché. Forse è la mia wind?